Il Como vuole un altro esterno. Il reparto offensivo sarà ancora una volta il fulcro del gioco di Fabregas, non a caso è appena arrivato in Italia anche anche Baturina che aumenterà la cifra tecnica dei lariani là davanti (sbarcato in mattinata a Milano, oggi le visite mediche). E in tal senso il casting è ancora aperto, con diversi profili sul taccuino.

Ezzalzouli andrà al Como?

Come riferito da Sky Sport, il Como ha messo nel mirino Abde Ezzalzouli, esterno sinistro (adattabile anche a destra) classe 2001 che nell'ultima stagione in Liga ha collezionato 2 gol e 3 assist in 32 presenze e che ha ben figurato anche in Conference League con la maglia del Betis. Le alternative non mancano, con Jesus Rodriguez e Riquelme sullo sfondo. Priorità, però, al talento marocchino sul quale anche il Napoli ha posto la propria attenzione.

Como, ecco Baturina

Intanto, le certezze del mercato. Il Como ha messo a segno il colpo Baturina. Il gioiello croato classe 2003 nella prossima stagione sarà dunque nel listone Fantacalcio. Per caratteristiche, proiezione offensiva e colpi si candida a essere già una grossa sorpresa della Serie A che verrà.

Accordo trovato sulla base di 17 milioni di euro più 8 di bonus, per un totale di 25 (pagabili in cinque anni) che lo rendono uno dei trasferimenti più onerosi nella storia del club lariano fino a questo momento. Il giocatore oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2030: in arrivo l'ufficialità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile