Martin Baturina sarà un giocatore del Como. Il blitz degli ultimi giorni e la trattativa con la Dinamo Zagabria sono sfociati in una fumata bianca arrivata proprio in queste ore. E c'è anche un emblematico indizio che arriva direttamente dai social che conferma l'affare ormai in dirittura.
Baturina al Como: il presidente conferma
Come riferito da Sky Sport, il Como ha messo a segno il colpo Baturina. Il gioiello croato classe 2003 nella prossima stagione sarà dunque nel listone Fantacalcio. Per caratteristiche, proiezione offensiva e colpi si candida a essere già una grossa sorpresa della Serie A che verrà.
Accordo trovato sulla base di 17 milioni di euro più 8 di bonus, per un totale di 25 (pagabili in cinque anni) che lo rendono uno dei trasferimenti più onerosi nella storia del club lariano fino a questo momento. Il giocatore firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2030. Affare indirettamente confermato dallo stesso Mirwan Suwarso, presidente del Como, che sul proprio account ufficiale Instagram ha condiviso nelle stories un video che racchiude le migliori giocate di Baturina. Pronto a far breccia anche nel cuore dei fantallenatori.