Lucas Da Cunha non si muove da Como. O almeno per ora. Ad assicurarlo è stato Frederic Guerra, agente del centrocampista classe 2001, ai microfoni di Stile TV. L'occasione anche per parlare dell'ipotesi Napoli per il suo assistito.
Da Cunha resta al Como? Parla l'agente
"Napoli? Ho letto questa notizia e sono rimasto sorpreso perché il Napoli non mi ha chiamato, non ho sentito nessuno del club azzurro. Si legge anche di prezzi, ma è una fake news, prima di parlare di prezzi, bisognerebbe interpellare il procuratore, l’agente sono io e non ne so nulla! Il Napoli è una grande squadra, ma sarà molto difficile che il Como lo lasci andare, ha firmato un nuovo contratto, fino al 2029 per cui credo che non lo lascerà partire.
Se arrivasse il Napoli sarebbe importantissimo per il giocatore. Nel caso in cui il Napoli lo volesse, i due club dovrebbero interfacciarsi per parlare anche di prezzi perché io non ne sono a conoscenza. Se il Napoli chiama dobbiamo ascoltarlo perché parliamo di una squadra importante e fa sempre bene al cuore sapere l’interesse di una squadra come il Napoli".