La Roma pronta a fare spazio in attacco. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sporti giallorossi sono al lavoro per piazzare Dovbyk in Premier League. Si cerca l'accordo con il Sunderland o con il West Ham: quest'ultimo guarda all'ucraino per rimpiazzare l'ormai partente Fullkrug, diretto in Serie A al Milan.

Flop Ferguson, Bailey e Tsimikas: la Roma li saluterà

Pronti ai saluti anche tre calciatori giunti proprio dalla Premier League in estate. Ferguson, Bailey e Tsimikas possono tornare ai rispettivi mittenti, dopo una prima parte di stagione fatta di pochissimi bonus e tante panchine. 

Tutti e tre in prestito, ora si preparano a salutare la Capitale: se c'era da aspettarselo per Bailey e Tsimikas, l'addio di Ferguson desta un pizzico di clamore in più. Le parole di Gasperini del sabato, dopotutto, sono state impietose e rivelano quale sarà il futuro dell'attaccante ex Brighton.