Il Milan guarda ancora in casa Spezia, ma il club rossonero non è il solo ad aver messo nel mirino uno dei pilastri della formazione di Luca Gotti.

Milan: dallo Spezia il possibile colpo di gennaio

Il Milan pronto a pescare in casa Spezia. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dai rossoneri, Maldini e Massara avrebbero messo nel mirino un centrale delle Aquile che nell'ultima stagione in Italia ha fatto benissimo.

Da tempo il Milan segue il centrale polacco Jakub Kiwior, che a La Spezia è un titolare inamovibile. In questa prima parte di stagione il difensore ha collezionato 14 presenze ed una media voto al Fantacalcio di 5.86 decisamente "alta" per un centrale che gioca in una formazione in lotta per la salvezza. La sua quotazione è di 7 sia al Mantra che al Classic.

Le qualità di Kiwior sembrano aver convinto Maldini, ma non solo. Sul difensore, infatti, in vista del mercato di gennaio c'è mezza Serie A oltre che la Premier League.

Speiza: Jakub Kiwior ha mercato, le ultime

Per Jakub Kiwior le prossime potrebbero diventare le settimane più importanti della sua vita. Il polacco è atteso dal Mondiale che potrebbe cambiare la sua carriera. La Polonia spera di giocare un ruolo da protagonista nel girone con l’Argentina di Leo Messi, il Messico e l’Arabia Saudita.

Il difensore dello Spezia è un titolare della nazionale di Michniewicz e, dopo i complimenti di Lewandowski, attende novità anche dal mercato.

Il Milan, tuttavia, dovrà fare in fretta per arrivare a Kiwior. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, durante la gara di ieri al ‘Picco’ erano presenti diversi uomini mercato.

Da Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, (che ha intrattenuto anche un colloquio con Eduardo Macìa dello Spezia), fino a Carlo Osti (dt della Sampdoria) e Marco Di Vaio (ds del Bologna). Il club emiliano in estate ha seguito Nikolaou a lungo, ma dopo l'arrivo di  Thiago Motta vorrebbe il polacco. Attenzione anche all'interesse del West Ham in Premier.

Milan: strada sbarrata per Kiwior?

Per avere Kiwior il Milan deve muoversi ora. Lo Spezia fino ad oggi sembrerebbe essere stato chiaro, Kiwior è un titolare e la società proverà a trattenerlo a gennaio, ma con il Mondiale il prezzo del cartellino potrebbe cambiare ancora e soprattutto potrebbero cambiare le ambizioni del calciatore. I rossoneri, va ricordato, potrebbero sfruttare i buoni rapporti dopo l'affare Caldara.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile