Il PSG torna a pescare in Serie A. Dopo aver a lungo inseguito Milan Skriniar, il ds Campos avrebbe individuato ancora in Italia un centrale da portare a Parigi.

Juventus: allarme PSG in difesa

Il PSG guarda ancora in Italia. In estate Luis Campos non è riuscito a ingaggiare un nuovo difensore centrale per il suo PSG.

L'uomo mercato dei francesi aveva provato in tutti i modi a completare la rosa durante l'ultima finestra di calciomercato estiva con l'acquisto di Milan Skriniar.

Il centrale dell'Inter rappresentava la priorità per il Paris, che tuttavia non è riuscito a convincere i nerazzurri a cedere. Arrivati ad offrire 60 milioni di euro, l'Inter ha tenuto botta rimanendo ferma sulla richiesta di 70 milioni. Per questo motivo a gennaio il PSG dovrà tornare a lavorare per portare un difensore alla corte di Galtier.

Secondo quanto riportato da TuttoJuve, tra i calciatori nel mirino del PSG per il mercato di gennaio ci sarebbe anche Gleison Bremer della Juventus.

Juventus: il Paris Saint Germain vuole Bremer

Arrivato in estate dal Torino, Bremer in questi primi mesi alla Juventus si è adattato al mondo bianconero. Nelle ultime settimane il suo rendimento sembra migliorato anche al Fantacalcio.

L'offerta del PSG per convincere la Juventus a cedere dovrebbe essere di gran lunga superiore alla cifra spesa in estate. Bremer, infatti, ad oggi è incedibile per la Juventus. Per tale motivo il PSG potrebbe essere costretto a virare su altri obiettivi.

 

PSG: Skriniar o Bremer?

Non sarà semplice, infatti, per il PSG acquistare uno tra Bremer o Skriniar. Il brasiliano è appena arrivato alla Juventus e non sembra intenzionato a spingere per una cessione. Il mondiale, inoltre, potrebbe far impennare le quotazione del brasiliano.

 

Skriniar, che ha il contratto in scadenza a fine anno, ha sempre dimostrato amore all'Inter. Nonostante la delicata situazione contrattuale, la fascia da capitano e la città di Milano, potrebbero convincere l'ex Sampdoria a rimanere ancora in nerazzurro. Con buona pace di un'offerta del PSG per gennaio da 20 milioni di euro.

Un'enormità per un calciatore in scadenza tra 6 mesi, ma poco per convincere Marotta ed Ausilio a cedere il centrale.

 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile