L'Inter sta riflettendo sul futuro di Robin Gosens. L'esterno ex Atalanta era arrivato per prendere il posto di Perisic, ma non si è mai imposto nello scacchiere di mister Inzaghi. Per questo la società nerazzurra potrebbe sacrificarlo già a gennaio per arrivare a Borna Sosa dello Stoccarda.

Inter: Gosens dice addio a gennaio?

Il futuro di Robin Gosens potrebbe non essere a tinte nerazzurre. L'esterno ex Atalanta, in gol anche ieri sera contro il Bologna, potrebbe dire addio alla Serie A già a gennaio ed è molto seguito dal Bayern Leverkusen. Il club tedesco potrebbe decidere di tornare alla carica già nei prossimi mesi e a quel punto, in ottica Fantacalcio, si rischierebbe di perderlo dopo 6 mesi a dir poco negativi.

Gosens via? Ecco il sostituto dell'Inter

Per questo l'Inter si sta tutelando e sta sondando il terreno con lo Stoccarda per Borna Sosa. L'esterno croato classe 1998 è uno dei migliori esterni della Bundesliga con 8 assist in 13 partite fra campionato e coppa. Lo Stoccarda sta vivendo però un periodo di crisi economica e potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 20 milioni richiesti fino alla scorsa estate. Attenzione perciò ai prossimi mesi: potrebbero esserci importanti novità sulla fascia mancina dell'Inter.

Le ultime in casa Inter: occhi su Sosa dello Stoccarda in caso di addio di Gosens (Getty Images)
Le ultime in casa Inter: occhi su Sosa dello Stoccarda in caso di addio di Gosens (Getty Images)