Continua il periodo no di Robin Gosens. L'esterno tedesco dell'Inter sembra non esser ancora riuscito ad entrare nelle grazie di Simone Inzaghi: da quasi un anno in nerazzurro, tra acciacchi vari e pessime prestazioni, sembrerebbe esser diventato ormai una riserva della compagine milanese.

Inter e Fantacalcio: delusione Gosens

Quasi nessuno si aspettava il Gosens dell'Atalanta, ma ancor meno ci si poteva attendere però un tracollo del genere. Dimarco ha scalato totalmente le gerarchie ed è di fatto diventato il titolare sulla fascia sinistra a suon di bonus e grandi prestazioni. Quando l'ex Parma non è in forma, al suo posto si fa trovare pronto spesso Darmian, adattato a sinistra e preferito a Gosens, che sulla corsia mancina è di ruolo.

L'esterno tedesco non solo non è in forma, ma non riesce a ritagliarsi neanche uno spazio minimo: su 9 giornate di campionato, è andato a voto soltanto in tre occasioni. Appena tre partite, una sola giocata da titolare, tra l'altro con 2 insufficienze ed un 6 striminzito collezionati. L'ultimo voto risale alla terza giornata, poi in due occasioni non è entrato in campo, mentre nelle altre 4 sempre dopo l'80'. In totale una media ed una fantamedia del 5.87, orfane di bonus.

Inoltre c'è da dire anche che a gennaio qualche club, come ad esempio il Bayern Leverkusen, potrebbe decidere di tornare alla carica. A quel punto, si rischierebbe di perderlo dopo 6 mesi a dir poco negativi. Dunque, numeri pessimi, un ruolo da riserva ormai quasi fisso e rischio di andare via a gennaio: flop al Fantacalcio? Al momento sembrerebbero non esserci dubbi.