Ritorno di fiamma del Milan per Jakub Kiwior. Dopo l'ottimo inizio di stagione con la maglia dello Spezia, il giovane difensore fa gola a molti, soprattutto ai rossoneri; il club meneghino potrebbe tornare alla carica durante la finestra di mercato invernale, dopo aver mostrato interesse per il giocatore già in estate. E intanto arriva anche l'investitura di Robert Lewandowski, che ha speso parole importanti per Kiwior, rimanendo impressionato dalle prestazioni del giocatore in Nazionale.

Milan, ritorno di fiamma per Kiwior

Oggetto del desiderio rossonero, per Kiwior c'è un ritorno di fiamma del Milan negli ultimi giorni. Un'operazione non semplice in vista del mercato invernale, visto che per il difensore lo Spezia chiede almeno 15 milioni: c'è infatti da fare i conti con la percentuale sulla rivendita che i liguri dovranno versare allo Zilina, il 20 per cento del ricavato della cessione.

Kiwior, arriva l'investitura di Lewandowski. E il Milan torna alla carica (Getty Images)
Kiwior, arriva l'investitura di Lewandowski. E il Milan torna alla carica (Getty Images)

Kiwior, l'investitura di Lewandowski

Intanto è arrivata l'investitura di Lewandowski per Kiwior. L'attaccante del Barcellona ha esaltato il connazionale in occasione di un documentario andato in onda sulla tv polacca; queste le parole di Lewandowski: "Ho avuto modo di vedere i suoi movimenti, il suo tocco di palla e ho detto: accidenti. Quindi l’ho visto in partita, e wow! Si tratta di un mega talento!".