Blitz del PSG per Scamacca. Un emissario del club francese è arrivato oggi a Milano per trattare l'acquisto dell'attaccante neroverde; prima offerta da 30 milioni più 5 di bonus, rispedita al mittente dal Sassuolo perché ritenuta insufficiente. Le parti si aggiorneranno, ma l'impressione è che con un ritocco verso l'alto l'affare si possa chiudere entro breve tempo, anche perché i francesi hanno l'accordo con il giocatore. La presenza degli uomini del PSG a Milano è importante anche per la trattativa legata a Skriniar: di sicuro a breve ci sarà un incontro con l'Inter per parlare del futuro del difensore slovacco.
PSG a Milano per Scamacca: le ultime
PSG a Milano per Scamacca. I francesi premono per l'attaccante, ma la loro offerta da 35 milioni (30 più bonus) non è stata ritenuta sufficiente dal Sassuolo; i neroverdi chiedono 50 milioni, servirà uno sforzo ulteriore da parte dei parigini. Tutto rimandato ai prossimi giorni, ma l'invio di un emissario come Antero Henrique, uomo di fiducia della proprietà, dimostra che il PSG fa sul serio per Scamacca.
Skriniar, incontro PSG-Inter
Incontro tra PSG e Inter per Skriniar in serata. La proposta messa sul tavolo dai francesi non ha soddisfatto i nerazzurri, che non hanno intenzione di fare sconti per il difensore; le parti si aggiorneranno, l'Inter ha bisogno di cedere lo slovacco per sbloccare Bremer, ma vuole farlo alle sue condizioni.