Il futuro di Milan Skriniar sembra essere sempre più lontano dall'Inter. Il difensore è ormai da settimane ad un passo dal Psg e, al suo posto, in nerazzurro dovrebbe arrivare Bremer dal Torino.

Inter: cessione vicina per Skriniar

In casa Inter sembra essere sempre più vicino l'addio di Milan Skriniar. L'ex Sampdoria è ormai ad un passo dal Psg: il club francese ha trovato l'accordo con il club nerazzurro per una cifra vicina ai 70 milioni e, dopo le ultime settimane di stallo, ormai sembrano essere stati limati anche gli ultimi dettagli. L'affare dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni con l'Inter che è già a lavoro per trovare un sostituto in vista della prossima stagione.

Inter: Bremer al posto di Skriniar?

Una volta ceduto Skriniar, l'Inter affonderà il colpo per Bremer del Torino. Nonostante la concorrenza della Juventus, ecco quindi il colpo individuato dal Ds Marotta per sostituire il partente Skrniar. Cairo ha dato il via libera alla cessione e, stando alle ultime indiscrezioni, l'affare si farà. Occhio già alle prossime ore in questo senso: il futuro di Bremer potrebbe decirdersi a breve e sembra essere sempre più a tinte nerazzurre.

Le ultime in casa Inter sul futuro della difesa: ecco Bremer al posto di Skriniar (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sul futuro della difesa: ecco Bremer al posto di Skriniar (Getty Images)