L'Inter lavora sul mercato per sbloccare due trattative. I nerazzurri cercano un attaccante ed un difensore centrale che possano migliorare l'organico.

Inter: due investimenti mirati

L'Inter lavora sul mercato per chiudere due colpi importanti. Nessun ripiego, solo il meglio che può offrire il nostro campionato. 

La strategia dell'Inter sul mercato è chiara, ringiovanire la rosa con calciatori che conoscono bene la Serie A. 

Per questo motivo i nerazzurri continuano a lavorare su Lookman e Leoni. In attesa di novità da Bergamo, dove il nigeriano sta forzando la mano per convincere l'Atalanta ad aprire alla cessione, per quanto riguarda il possibile acquisto di Giovanni Leoni i nerazzurri continuano a dialogare con il Parma e a racimolare denaro fresco da investire. 

Il passaggio di Sebastiano Esposito in Emilia potrebbe essere il lasciapassare giusto per convincere il Parma a cedere anche Leoni ai nerazzurri dopo Bonny, ma la richiesta del club di Krause non cambia. Per acquistare Leoni in questa sessione di mercato servono almeno 40 milioni di euro.

Intanto per il calciatore si sarebbe mosso anche il Liverpool. Il club inglese negli ultimi giorni avrebbe effettuato sondaggio, al momento non ancora approfondito, per raccogliere informazioni e studiare la fattibilità dell'affare.