La Serie A è cominciata e, con essa, lo studio dei migliori affari da completare. Scopriamo di seguito 3 outsider da prendere all'asta del Fantacalcio. Chi di questi è nella tua lista di obiettivi?

Asta Fantacalcio, 3 outsider da prendere

  • PAVLOVIC (Milan): quotazione 9 - Il 3-5-2, strada che sembra aver intrapreso Allegri quale soluzione prediletta, favorisce tra gli altri anche lui. Che l'anno scorso è stato un mezzo flop: 2 gol e 1 assist, ma anche 3 gialli e 1 rosso (un po' tanti, viste le 22 gare a voto) e parecchie insufficienze. Resta un profilo affidabile se ben motivato.

  • GUENDOUZI (Lazio): quotazione 12 - Partiamo dalle certezze: al netto di infortuni e squalifiche, le giocherà tutte. Cosa che di fatto è successa già l'anno scorso con Baroni (37 presenze su 38), pur essendoci l'Europa di mezzo. Figurarsi ora che c'è un solo impegno a settimana, quello che poi interessa ai fantallenatori. E con un estimatore esemplare come Sarri a dargli le chiavi. Della mediana e non solo: licenza di inserimento con risultati golosi.

  • BRAVO (Udinese): quotazione 6 - Talento a sprazzi palesato nell'ultima stagione, altalenante per minutaggio e rendimento ma comunque intrigante per qualità messe in mostra. Con ogni probabilità giocherà molto di più, Runjaic lo apprezza molto. Oggi ha una valutazione e un FVM ancora molto bassi: finché potrete approfittarne, portatevelo a casa e confidate nell'avvenire...