La Serie A è cominciata e, con essa, lo studio dei migliori affari da completare. Scopriamo di seguito 3 giocatori dalle neopromosse da prendere all'asta del Fantacalcio. Chi di questi è nella tua lista di obiettivi?

Asta Fantacalcio, 3 nomi da prendere dalle neopromosse

  • COLLOCOLO (Cremonese): quotazione 9 - Tra i protagonisti assoluti della cavalcata grigiorossa verso la Serie A con 7 gol e 2 assist in 30 presenze. Leggermente incline alle ammonizioni (7 in totale), ma in generale è un profilo più che stuzzicante: da titolare, con licenza di inserimenti in area, può portare più di qualche gioia.

  • TRAMONI (Pisa): quotazione 12 - Innegabile che ci sia un certo hype su di lui, logica conseguenza di quanto fatto l'anno scorso con bel 13 gol e 3 assist all'attivo. E anche (forse soprattutto) perché listato centrocampista, col vantaggio di agire nei due dietro la punta. Magari non porterà lo stesso bottino di bonus, ma avvicinarsi sarebbe già tanta roba.

  • PINAMONTI (Sassuolo): quotazione 16  - Si parla forse un po' poco di lui che però, numeri alla mano, potrebbe rappresentare il perfetto terzo slot. In doppia cifra di gol anche l'anno scorso col Genoa, così come nella sua ultima annata (quella precedente) proprio in neroverde. Affidabilità e costanza: why not?