HAI ANCHE TU UN FANTARACCONTO CHE VORRESTI VEDER PUBBLICATO? LA TUA ASTA E' ALLE PORTE? MANDACI FOTO, VIDEO, RACCONTI E ANEDDOTI DELLA TUA ASTA: I MIGLIORI VERRANNO PUBBLICATI SU FANTAGAZZETTA!
INVIA LA TUA STORIA, I VIDEO DELL'ASTA, LE FOTO E QUANT'ALTRO VIA MAIL AD a.devuono [@] fantacalcio.it LINKANDO ALL'INTERNO DEL PEZZO LA TUA FANTALEGA FANTAGAZZETTA. I MIGLIORI VERRANNO SELEZIONATI E POTRAI LEGGERLI SU FANTAGAZZETTA.COM!
E SE CI RACCONTI UN ANEDDOTO CALCISTICO DIVERTENTE, IL TUO RACCONTO VERRA' PUBBLICATO ANCHE SU RADIO KISS KISS!
QUI LE ALTRE PUNTATE DI 'FANTARACCONTI'
Mi chiamo Domenico, e volevo scrivere della mia giornata fantacalcistica di ieri super sfigata. Tutto ha inizio con l'anticipo Sassuolo - Roma, quando si presenta dal dischetto Domenico Berardi, mio pupillo da sempre ma che avevo deciso di non schierare contro la Roma esclusivamente perchè preferisco schierare sempre l'attaccante che gioca dopo. Tutti i fantallenatori possono capire che non è bello vedere segnare un tuo giocatore che hai schierato solo in panchina, per di più se quel giocatore ti fa impazzire ed è un tuo pupillo. Berardi (cosa che accade molto molto raramente) sbaglia il rigore calciandolo alto sopra la traversa. Io giustamente esulto, anche perchè avevo in porta Szczesny e in attacco avevo schierato il nuovo fanta-acquisto Immobile, affiancato da Destro contro il Frosinone e Toni contro l'Atalanta. Mercoledi 3 febbraio, ore 18:30 formazioni ufficiali: per la prima volta in questo campionato Destro non scende in campo, e per di più va in panchina anche Giaccherini, altro giocatore che avevo schierato titolare! In ogni caso, penso che sarebbero entrati entrambi, e invece sappiamo come sia andata a finire, Destro rimane in panca per tutti i 90 minuti e mi entra Berardi. Nonostante ciò non mi abbatto, penso che Immobile, Toni e Saponara mi permetteranno di vincere, ma alla lettura delle formazioni ufficiali vedo Immobile e Perisic in panca, capisco cosi che sarà una giornata difficile. 2 minuti e mi segna contro Borja Valero (che rischia di fare la doppietta per papera di Belec verso fine partita).
Mi segna contro anche Callejon e quindi perdo le speranze, fino a quando non continuo a sperare quando vedo che Saponara si presenta per la prima volta in questo campionato sul dischetto. Come va a finire già lo sappiamo, Riccardo si fa ipnotizzare da Karnezis e altro -3 per l'ennesimo rigore sbagliato. Il mio avversario rischia di perdere il voto in attacco perchè Cassano non sta giocando, cosi come Ljajic e Balotelli, la mia speranza minima scompare del tutto quando Mihajlovic decide di far entrare Balotelli al 75esimo, giusto in tempo per permettere di prendere un modesto 6.
Ricordo inoltre che con lo stesso avversario, avevo in campo Berardi e Perotti quando furono espulsi durante Genoa - Sassuolo, o ancora in occasione di Sassuolo - Atalanta avevo in campo Vrsaljko che fu espulso causando rigore che sbagliò Moralez (che avevo sempre io titolare).
Quest'anno ho deciso di chiamare la mia squadra come la mia squadra del cuore. "FC INTER", l'anno scorso si chiamava "MAI UNA GIOIA" e potete capire il perchè. Nonostante tutto sono primo dall'inizio del fantacalcio, ma sono sicuro che mi ritroverò all'ultima giornata all'ultimo posto con questa sfiga.
Domenico - La mia Lega Fantagazzetta