Quantcast
Statistiche Scamacca (Giocatore) redazione Fantacalcio

Scamacca Gianluca Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SCAMACCA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Scamacca Gianluca

Info

  • Nome Scamacca Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/01/1999 (22)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche SCAMACCA 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Scamacca Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Scamacca Gianluca

Gianluca Scamacca è un giovane attaccante classe 99. Cresciuto nelle giovanili della Roma, la sua storia fece scalpore, quando a soli 16 anni decise di firmare per il PSV, lasciando il club capitolino a bocca asciutta per via del cavillo che permette a chi gioca in un settore giovanile di poter firmare un contratto professionistico con un club straniero, senza trattare con il club d'appartenenza. Gianluca Scamacca è un piede destro naturale: centravanti capace nel legare il gioco ma anche con una buona freddezza sotto porta.

Gianluca Scamacca, attaccante, Sassuolo

Gianluca Scamacca è attualmente un giocatore del Sassuolo, di ritorno dal prestito al Genoa della scorsa stagione. Nelle gerarchie di Dionisi non è sicuramente il primo nome per il ruolo di centravanti, ma avrà diverse possibilità di mostrare il proprio valore. Si giocherà verosimilmente il posto da titolare con Raspadori, al momento leggermente favorito. Dionisi si aspetta una crescita importante da parte di entrambi: consapevole delle loro qualità, è pronto per scommetterci.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gianluca Scamacca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Scamacca? Molto dipenderà ovviamente dalle chance che Dionisi gli concederà. Può giocarsela tranquillamente Raspadori per sostituire Caputo. Al Fantacalcio è una scommessa, soprattutto per le poche certezze in termini di titolarità. La sensazione è che comunque alla fine porterà a casa un discreto numero di presenze, condito anche da qualche bonus pesante e decisivo.

Gianluca Scamacca all’asta del Fantacalcio

Scamacca all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una piacevole scommessa. Lo prenderete sicuramente ad un prezzo basso, probabilmente il minimo. Potrebbe essere il nome giusto per il vostro sesto slot, qualora siate però almeno in 8 a fare il Fantacalcio. In caso contrario potete anche rimandare il suo acquisto, aspettando di capire quale potrebbe essere il suo futuro (fino a gennaio può cambiare molto).

Gianluca Scamacca, possibili rischi

Gianluca Scamacca, attaccante potrebbe fare ovviamente fatica a trovare spazio qualora non riuscisse a convincere pienamente Dionisi. Si può prendere ma consci di avere la possibilità di sprecare un tassello per un calciatore che potrebbe giocare poco. Al Genoa nella scorsa stagione ha collezionato 8 gol e 2 assist in 26 partite, numeri importanti che potrebbero spingervi a puntare su di lui, naturalmente senza esagerare.

Gianluca Scamacca, Fantacalcio Mantra

Un attaccante dalla fisicità e le movenze in campo di Scamacca non possono che essere da Pc pura. Può essere il vostro ultimo nome, specie in un Fantacalcio a 10 e in una batteria di 5 pc.