Quantcast
Statistiche Rugani (Giocatore) redazione Fantacalcio

Rugani Daniele Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RUGANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rugani Daniele

Info

  • Nome Rugani Daniele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/07/1994 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RUGANI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Rugani Daniele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rugani Daniele

Daniele Rugani è un difensore centrale, da sempre utilizzato in una retroguardia composta da quattro elementi. Daniele Rugani è molto abile in marcatura e rimedia pochissimi cartellini, pericoloso sui piazzati, ma non sempre attento e concentrato nel mantenere la posizione. Daniele Rugani è un piede destro naturale. Classe 1994, prima di arrivare al Cagliari ha giocato con Empoli e Juventus in Serie A.

Daniele Rugani, difensore, Juventus

Daniele Rugani attualmente gioca nella Juventus, tornato alla base dopo l'esperienza al Cagliari A Torino non è mai stato un titolare fisso, eppure in 79 presenze complessive ha collezionato ben 6 gol che non è mai un dettaglio al Fantacalcio. Il vizietto del bonus pesante l’ha sempre contraddistinto, ora però va a caccia di continuità di minutaggio. Ma difficilmente riuscirà a trovarlo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rugani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Rugani? Ora è tutto nelle sue mani: al Cagliari ha avuto l'occasione di trovare spazio e dimostrare di nuovo tutto il suo valore dopo stagioni complicate. I suoi numeri? Ultima media-voto del 5.79 con 12 presenze all'attivo. Non un granché.

Daniele Rugani all’asta del Fantacalcio

Rugani all’asta del Fantacalcio è una riserva: dopo il suo ritorno durante la finestra estiva di calciomercato e il suo profilo ha perso appetibilità. Potrebbe giocare pochissimo anche con Allegri.

Daniele Rugani, possibili rischi

Daniele Rugani, difensore alla Juventus ha un po’ tradito le attese, al Cagliari non ha di certo migliorato il rendimento delle ultime stagioni. Davanti a lui, poi, ha colossi difficilmente contrastabili sul piano della titolarità.

Daniele Rugani, Fantacalcio Mantra

Daniele Rugani al Mantra è un Dc. Anche in questo caso il discorso è analogo: si tratta della classica scommessa sperando nel mercato (anche di riparazione).