Quantcast
Statistiche Boga (Giocatore) redazione Fantacalcio

Boga Jeremie Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BOGA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Boga Jeremie

Info

  • Nome Boga Jeremie
  • Nazionalità Costa d'Avorio, Francia
  • Data di nascita 03/01/1997 (24)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche BOGA 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,08

MEDIA VOTO

6,42

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Boga Jeremie

Confronto calciatori

servizio fornito da

Boga Jeremie

Jeremie Boga è un attaccante esterno imprendibile nell'uno vs uno, ha velocità, dribbling ed un gran controllo di palla anche in corsa. Jeremie Boga è un destro naturale. Abile nell'accentrarsi, saltare l'uomo e tirare a giro sul secondo palo. Si appresta ad affrontare un'altra stagione in Serie A con la maglia del Sassuolo, consapevole delle sue qualità e di poter essere determinante per gli obiettivi dei neroverdi.

Jeremie Boga, attaccante, Sassuolo

Jeremie Boga gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel Luglio del 2018 dal Chelsea . Due anni fa ha disputato la miglior stagione della sua carriera, andando in doppia cifra e diventando un cecchino come pochi . De Zerbi lo utilizzava a piede invertito, pronto ad accentrarsi e provare il tiro. Pochi gli assist per i compagni, quando parte largo dalla sinistra difficilmente non conclude l'azione. Probabilmente accadrà lo stesso anche con Dionisi, deciso a puntare molto su di lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Boga

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jeremie Boga? Ormai l'esterno d'attacco neroverde ha acquisito una sicurezza tale da doverlo considerare un profilo di rispetto, da quarto/quinto tassello a seconda del numero di squadre partecipanti alla vostra lega. Ci aspettiamo giocate palla al piede, ottimi voti e una fantamedia importante. Nella scorsa stagione ha collezionato 4 gol in 27 partite. Poca roba per il Fantacalcio, soprattutto per le poche presenze a causa di qualche problema societario di troppo. Tra postumi Covid e altro non ha sicuramente vissuto una grande annata. Ci aspettiamo il riscatto.

Jeremie Boga all’asta del Fantacalcio

Boga all’asta del Fantacalcio è dunque un nome alquanto stuzzicante. La classe del giocatore è fuori dal comune e la sua stagione potrebbe essere superiore, in termini di goal, rispetto a quella passata. Il Sassuolo sta già volando e con un Boga formato gigante potrebbe puntare davvero in alto. Per questo motivo, se avete l'occasione, prendetelo, ma senza spendere cifre astronomiche, a quel punto non ne varrebbe assolutamente la pena.

Jeremie Boga, possibili rischi

Jeremie Boga, attaccante potrebbe principalmente farvi correre il rischio di ripetere una stagione molto simile a quella precedente. Qualora spendiate una cifra importante, con i numeri visti nello scorso campionato, potreste rimanere alquanto delusi. Dunque, moderazione e disciplina per la sua asta, consapevoli delle sue qualità, della sua titolarità e delle controindicazioni.

Jeremie Boga, Fantacalcio Mantra

Il suo ruolo prettamente offensivo e la sua capacità di metterla dentro con costanza, ci portano a non considerarlo più un'ala offensiva che gioca in un 4-2-3-1 ma una punta esterna di seconda fascia. Ottimo per un 4-3-3 ma anche per un modulo con una sola A, come alternativa magari.