Quantcast
Statistiche Berardi (Giocatore) redazione Fantacalcio

Berardi Domenico Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BERARDI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Berardi Domenico

Info

  • Nome Berardi Domenico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/08/1994 (27)
  • Altezza 185 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche BERARDI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

8,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

31,0

INIZIALE

29,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Berardi Domenico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Berardi Domenico

Domenico Berardi è un attaccante esterno ormai anima della favola Sassuolo. L'esterno mancino ha fino ad ora respinto le tante richieste di mercato, pervenute negli anni, segno evidente che parte del suo cuore sia ormai tinto di neroverde. Domenico Berardi è un piede sinistro naturale. Un calciatore ormai esperto, fresco di vittoria ad Euro 2020, pronto per palcoscenici importanti, anche e sopratutto con la maglia del Sassuolo.

Domenico Berardi, attaccante, Sassuolo

Domenico Berardi gioca nel Sassuolo dove ormai è considerato una bandiera, arrivato nel 2015. Esterno d'attacco offensivo, ha nel suo repertorio un bagaglio tecnico importante. Buona corsa, sa come saltare l'uomo. Tra le sue migliori qualità spicca l'accentrarsi palla al piede per poi scagliare micidiali fendenti alle spalle dei portieri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Berardi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Domenico Berardi? Da Mimmo ci si aspetta sempre qualcosa in più. Sicuramente il motivo nasce dal fatto che fin dagli esordi ha sbalordito tutti. Con De Zerbi era un titolare inamovibile e difficilmente la situazione cambierà con Dionisi. Parte dalla sua mattonella preferita e quindi pensare ad una stagione simile alla scorso è d'obbligo. Ricordiamo infatti che nel campionato 2020-2021 Berardi ha ha collezionato 17 gol e 6 assist in 30 partite , statistiche impressionanti.

Domenico Berardi all’asta del Fantacalcio

Berardi all’asta del Fantacalcio è da prendere, provando naturalmente sempre a non raggiungere cifre astronomiche. Non è naturalmente un goleador, ma nella scorsa stagione ha dimostrato di poter raggiungere vette molto importanti in termini di bonus. Attenti ai molteplici estimatori del calabrese, consapevoli che potrebbe essere un terzo attaccante di livello altissimo, ma anche una possibile seconda scelta.

Domenico Berardi, possibili rischi

Domenico Berardi, attaccante non ha nella costanza la sua dote migliore ed il rischio di incappare in un'annata magra è un aspetto che bisogna considerare, consapevoli però che è difficile che accada. Ha limato la questione cartellini ed è anche per questo motivo che le controindicazioni sono davvero poche nel suo caso.

Domenico Berardi, Fantacalcio Mantra

Il suo ruolo di A va sfruttato al meglio. Inutile dirvi che se deciderete di affidarvi a moduli che prevedono le due punte, il suo acquisto è quasi sprecato. Partiamo dal presupposto che parliamo di una A di prima fascia e dunque obiettivo primario per tutte quelle Mantrasquadre che si schiereranno con l'attacco a tre punte. Essendo, come detto prima uno degli attaccanti esterni più succulenti, potremmo pensare di affidarci a lui anche come unica A in un 4-2-3-1 votato all'attacco.