Quantcast
Statistiche Barella (Giocatore) redazione Fantacalcio

Barella Nicolò Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BARELLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Barella Nicolò

Info

  • Nome Barella Nicolò
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 07/02/1997 (24)
  • Altezza 172 cm
  • Peso 68 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche BARELLA 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

5

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,83

MEDIA VOTO

8,08

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

18,0

INIZIALE

22,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Barella Nicolò

Confronto calciatori

servizio fornito da

Barella Nicolò

Nicolò Barella è una mezzala difensiva inesauribile, una trottola impazzita che sale e scende su e giù per il campo. Ha un fisico minuto ma esplosivo che gli permette di tenere botta contro qualsiasi avversario. Nicolò Barella è un piede destro naturale che ha regalato qualche goal dalla distanza a dir poco sorprendente. Classe '97, nato e cresciuto a Cagliari viene scoperto da Gianfranco Matteoli. Da quel momento sarà un escalation continua per Nicolò che brucerà le tappe e a soli 17 anni esordirà in Serie A.

Nicolò Barella, centrocampista, Inter

Nicolò Barella è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato due anni fa dal Cagliari. Aggressività, recupero palla e discrete trame di gioco. Resta uno dei profili più interessanti del nostro calcio. E lo ha dimostrato pienamente anche a Euro 2020, dove ha ottenuto la vittoria finale passando anche per il pesantissimo +3 personale contro il Belgio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Barella

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Barella Se un calciatore riesce a rimanere con media e fanta-media superiori al 6 nonostante le 5 ammonizioni, significa che ha stoffa. Sopire questa sua voglia e aggressività sul portatore di palla significherebbe forse togliere una buona fetta della sua forza, da lui ci attendiamo un buon bottino di bonus come l'ultimo, fatto di 3 gol e 5 assist.

Nicolò Barella all’asta del Fantacalcio

Barella all’asta del Fantacalcio non deve essere trattato da big . Giocare per un top club non significa essere in cima alla lista dei nostri desideri. Barella resta un buon profilo e si potrebbe anche rilanciare due o tre volte, ma dobbiamo pensare che si tratta di un centrocampista di seconda fascia e non un top assoluto di reparto . In leghe numerose magari il discorso può cambiare leggermente.

Nicolò Barella, possibili rischi

Nicolò Barella, centrocampista potrebbe essere un pallino fisso di qualche fantallenatore e il suo prezzo potrebbe salire a dismisura. Inoltre se dici Barella dici (spesso) giallo e il rischio che a fine stagione i punti di malus non siamo così lontani da quelli dei bonus non è da escludere.

Nicolò Barella, Fantacalcio Mantra

Qui entriamo in un terreno minato. Una mezzala con il piglio di un mastino. Una C di rottura che sa come ripartire ed inserirsi. Non sono molti i mediani che hanno nel proprio bagaglio l'attitudine ad andare a rete o sfornare assist. Senza esagerare, prendetelo!