Quantcast
Statistiche Bernardeschi (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Bernardeschi Federico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BERNARDESCHI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bernardeschi Federico

Info

  • Nome Bernardeschi Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/02/1994 (26)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche BERNARDESCHI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bernardeschi Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bernardeschi Federico

Federico Bernardeschi è un’ala destra adattabile anche a sinistra e schierabile come trequartista, mezzala o esterno di centrocampo. Federico Bernardeschi dispone di una buonissima tecnica di base e di un apprezzabile dribbling, pecca tuttavia di continuità anche nell’arco della stessa partita. Federico Bernardeschi è un piede sinistro naturale. Nato a Carrara nel 1994, cresciuto nel vivaio della Fiorentina lì dove ha fatto vedere le migliori cose in carriera in Serie A.

Federico Bernardeschi, centrocampista, Juventus

Federico Bernardeschi attualmente gioca nella Juventus, acquistato nell’estate del 2017 per 40 milioni di euro. L’investimento però non è stato ripagato a pieno, anzi: nel complesso si può dire che la sua esperienza bianconera abbia portato più ombre che luci. 72 presenze e 14 gol coi viola, 79 apparizioni e 7 centri a Torino, sempre in campionato. Rendimento realizzativo dimezzato, nonostante un contesto tecnicamente più valido e la fiducia ripetuta dei vari allenatori che lo hanno avuto a disposizione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bernardeschi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Bernardeschi? Pirlo lo sta provando esterno di centrocampo nel 3-5-2, una delle varianti su cui lavora in questo ritiro. Sarebbe per lui un ritorno alle origini, la speranza è che torni anche all’elevato standard gigliato. Intanto, la sua ultima fanta-media è del 5.56, incredibilmente bassa per uno coi suoi mezzi tecnici. Out fino a ottobre per un infortunio muscolare.

Federico Bernardeschi all’asta del Fantacalcio

Bernardeschi all’asta del Fantacalcio sarà ancora una scommessa. Alla Juventus non è mai stato considerato un big di reparto, i fantallenatori più temerari proveranno ancora a dargli una chance.Ci sta di prenderlo anche da solo, a buon prezzo e senza superare indicativamente i 12-15 crediti su 500. Anche meno, considerato il problema fisico.

Federico Bernardeschi, possibili rischi

Federico Bernardeschi, centrocampista non è certo di giocare, nel caso la Juventus decidesse di tenerlo. Ma la cosa che più preoccupa è l’involuzione di cui è protagonista da quando è a Torino, in particolare negli ultimi due campionati. Solo tre gol, parlando di bonus pesanti, ma anche tanti voti bassi o che galleggiano al massimo tra il 6 e il 5.5.

Federico Bernardeschi, Fantacalcio Mantra

Federico Bernardeschi al Mantra è un W/T. Un doppio ruolo chiave da affidare eventualmente a una pedina che oggi non dà tante garanzie, né per bonus né per presenze. Fate le vostre valutazioni.