Quantcast
Statistiche Vojvoda (Vojvoda) redazione Fantacalcio

Vojvoda Mergim Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VOJVODA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vojvoda Mergim

Info

  • Nome Vojvoda Mergim
  • Nazionalità Kosovo, Belgio
  • Data di nascita 01/02/1995 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche VOJVODA 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vojvoda Mergim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vojvoda Mergim

Mergim Vojvoda è un terzino destro che all’occorrenza può fare anche il centrale in una difesa a quattro. Mergim Vojvoda ha una notevole tecnica di base e uno scatto con cui ama portare palla e sovrapporsi sulla corsia di competenza per andare al cross. Mergim Vojvoda è un piede destro naturale. Nato in Kosovo nel 1995, è uno dei giocatori più rappresentativi della sua Nazionale.

Mergim Vojvoda, difensore, Torino

Mergim Vojvoda attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel mercato estivo del 2020. Bruciata la concorrenza dell’Atalanta, la fumata bianca è arrivata per 5.5 milioni di euro più bonus. Ora l’obiettivo è guadagnarsi in breve tempo il posto da titolare con Juric, la strada leggermente in salita: parte dietro a Singo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vojvoda

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mergim Vojvoda? L’ultima annata allo Standard Liegi ha fatto scoprire al calcio europeo di un certo livello le sue buonissime qualità e ora il trampolino di lancio è servito. L'anno scorso ha chiuso in crescendo dopo mesi in ombra, collezionando alla fine 2 gol e 2 assist, alcuni di questi decisivi per ottenere il traguardo salvezza.

Mergim Vojvoda all’asta del Fantacalcio

Vojvoda all’asta del Fantacalcio è una scommessa con la pretesa di diventare a stretto giro di posta un tassello che dia qualche soddisfazione ai fantallenatori. Ci sta di puntare su di lui in coppia da Singo, avendo così almeno un titolare sulla corsia destra del 3-4-2-1, in un ruolo chiave per Juric.

Mergim Vojvoda, possibili rischi

Mergim Vojvoda, difensore ha l'incognita della continuità di rendimento, ancor più del minutaggio: l'anno scorso è uscito alla distanza, l'ombra di Singo rischia di non fargli trovare la costanza che dovrebbe avere per emergere.

Mergim Vojvoda, Fantacalcio Mantra

Con l'arrivo di Juric anche per lui c'è stato un cambio. E' diventato un E puro, in ossequio al 3-4-2-1 che lo 'costringe' a fare solo l'esterno di centrocampo. Non titolare, perde quotazione.