Quantcast
Statistiche Ilic (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Ilic Ivan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ILIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ilic Ivan

Info

  • Nome Ilic Ivan
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 17/03/2001 (19)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche ILIC 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ilic Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ilic Ivan

Ivan Ilic è un centrocampista centrale con particolare talento nell'impostazione del gioco. Ivan Ilic è un classe 2001 dotato di una buona tecnica che gli consente di far salire la propria squadra nel momento del bisogno. Ivan Ilic ha un buon piede destro. A livello giovanile, è cresciuto calcisticamente in Serbia: dapprima nel Filip Filipovi? e nel Real Niš, per poi approdare nell’estate del 2016 alla Stella Rossa di Belgrado, con la quale ha firmato il suo primo contratto da professionista. E’ entrato nella storia del calcio serbo, ed in particolare in quella della Stella Rossa di Belgrado, per essere diventato il calciatore più giovane a debuttare in prima squadra.

Ivan Ilic, centrocampista, Verona

Ivan Ilic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato in questa sessione di mercato in prestito secco dal Manchester City. Ivan Ilic era uno dei migliori talenti nelle giovanili dei Citizens. Si tratta di un buon talento a cui andrà concesso del tempo per ambientarsi ad un campionato difficile come quello nel nostro Paese. Nelle prossime settimane sarà più chiara la sua posizione nello scacchiere di Juric e il ruolo che avrà nella stagione degli scaligeri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ilic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Ilic? Stiamo parlando di un ottimo profilo che potrebbe rivelarsi uno dei migliori talenti nella prossima Serie A. Tutto da scoprire invece il suo rendimento visto che non è mai stato chiamato in causa in competizioni importanti. La sua posizione in campo dovrebbe essere quella ricoperta al momento da Miguel Veloso, quindi potrebbe essere utilizzato solo nel caso in cui il portoghese fosse squalificato o indisponibile.

Ivan Ilic all’asta del Fantacalcio

Ilic all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Si tratta di un calciatore estroso e dotato di un buon tiro dalla distanza, ma che deve ancora maturare. Mister Juric potrebbe fare al caso suo e il gioco degli scaligeri sembra sposarsi bene con le sue caratteristiche. Riuscirà ad imporsi? Vedremo tra qualche mese...

Ivan Ilic, possibili rischi

Ivan Ilic centrocampista al momento è la riserva di Miguel Veloso. L'esperto centrocampista portoghese è un punto fermo del Verona e il giovane servo, di fatto, verrà utilizzato solo quando l'ex Genoa dovrà riposare.

Ivan Ilic, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C/T dotato di fantasia. A livello di giovani, sulla carta, una delle promesse più affascinanti. Ok come ultima scelta a centrocampo se si vuole puntare "sull'esplosione" di un talento, ma niente di più.