Quantcast
Statistiche Ilic (Verona) redazione Fantacalcio

Ilic Ivan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ILIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ilic Ivan

Info

  • Nome Ilic Ivan
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 17/03/2001 (20)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche ILIC 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

3

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,44

MEDIA VOTO

6,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ilic Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ilic Ivan

Ivan Ilic è una mezz’ala di qualità, duttile e con spiccate doti offensive. Si tratta di uno dei dei centrocampisti più interessanti del Verona e intrigante anche in ottica Fantacalcio. Oltre alle sue rinomate caratteristiche offensive, in questi anni è migliorato moltissimo anche in fase di non possesso. Ivan Ilic è un classe 2001 dotato di un ottimo piede mancino.

Ivan Ilic, centrocampista, Verona

Ivan Ilic gioca attualmente nel Verona, club che lo ha acquistato nell'estate del 2021 dal Manchester City per 7,5 milioni dopo aver trascorso negli scaligeri l'ultima stagione in prestito. . Dopo essere stato una grande scommessa negli ultimi mesi, ora vuole essere protagonista nel Verona. L'investimento del club scaligero testimonia quanto il suo talento sia apprezzato da quelle parti e quanto la società creda in lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ilic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ilic?. Se dovesse trovare spazio, il suo rendimento potrebbe essere davvero buono. Le sue qualità offensive potrebbero fruttare diversi bonus ed è per questo motivo che è considerato un buon profilo per il centrocampo. Sicuramente il suo obiettivo è quello di migliorare quanto di buono fatto nell'ultima stagione: 2 gol in 29 apparizioni, sono numeri modesti che hanno portato la sua fanta-media a 6,11.

Ivan Ilic all’asta del Fantacalcio

Ilic all’asta del Fantacalcio rimane un buon colpo, soprattutto in leghe numerose. Non sarà ovviamente tra i primi centrocampisti ad essere chiamati, ma il suo nome potrebbe arrivare negli ultimi slot ed essere conteso. I colpi per fare bene ce li ha, vedremo se riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante nel nuovo Verona.

Ivan Ilic, possibili rischi

Ivan Ilic, centrocampista resta un centrocampista di buona qualità che potrebbe fare molto bene nella nuova Serie A. Potrebbe però faticare non poco a trovare spazio con continuità vista l'agguerrita concorrenza in mezzo al campo nel Verona e nel corso della stagione commettere passi falsi e collezionare un paio di apparizioni sottotono considerando la giovane età.

Ivan Ilic, Fantacalcio Mantra

Il fatto che copra sia il ruolo di C che quello di T lo rende molto interessante in ottica Mantra. Ilic potrebbe essere uno delle sorprese in casa Verona e tra gli ultimi slot è un colpo di tutto rispetto per la vostra rosa.