Ilic Ivan
Ivan Ilic è un centrocampista centrale con particolare talento nell'impostazione del gioco. Ivan Ilic è un classe 2001 dotato di una buona tecnica che gli consente di far salire la propria squadra nel momento del bisogno. Ivan Ilic ha un buon piede destro. A livello giovanile, è cresciuto calcisticamente in Serbia: dapprima nel Filip Filipovi? e nel Real Niš, per poi approdare nell’estate del 2016 alla Stella Rossa di Belgrado, con la quale ha firmato il suo primo contratto da professionista. E’ entrato nella storia del calcio serbo, ed in particolare in quella della Stella Rossa di Belgrado, per essere diventato il calciatore più giovane a debuttare in prima squadra.
Ivan Ilic, centrocampista, Verona
Ivan Ilic attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato in questa sessione di mercato in prestito secco dal Manchester City. Ivan Ilic era uno dei migliori talenti nelle giovanili dei Citizens. Si tratta di un buon talento a cui andrà concesso del tempo per ambientarsi ad un campionato difficile come quello nel nostro Paese. Nelle prossime settimane sarà più chiara la sua posizione nello scacchiere di Juric e il ruolo che avrà nella stagione degli scaligeri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ilic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Ilic?
Stiamo parlando di un ottimo profilo che potrebbe rivelarsi uno dei migliori talenti nella prossima Serie A. Tutto da scoprire invece il suo rendimento visto che non è mai stato chiamato in causa in competizioni importanti. La sua posizione in campo dovrebbe essere quella di Miguel Veloso, quindi i due saranno in continuo ballottaggio.
Ivan Ilic all’asta del Fantacalcio
Ilic all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Si tratta di un calciatore estroso e dotato di un buon tiro dalla distanza, ma che deve ancora maturare. Mister Juric potrebbe fare al caso suo e il gioco degli scaligeri sembra sposarsi bene con le sue caratteristiche. Riuscirà ad imporsi? Vedremo tra qualche mese...
Ivan Ilic, possibili rischi
Ivan Ilic centrocampista sta trovando spazio ma pare ancora leggermente acerbo: vedremo se riuscirà a sbloccarsi nelle situazioni importanti dei match.
Ivan Ilic, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/T dotato di fantasia. A livello di giovani, sulla carta, una delle promesse più affascinanti. Ok come ultima scelta a centrocampo se si vuole puntare "sull'esplosione" di un talento.