Dimarco Federico
Federico Dimarco è un terzino sinistro di spinta dotato di un ottimo tiro dalla distanza.
Federico Dimarco è un calciatore duttile che può essere schierato anche come esterno di centrocampo.
Federico Dimarco è un piede mancino. Cresciuto nel vivaio dell'Inter, il classe 1997 ha vestito in passato anche le maglie di Ascoli e Parma.
Federico Dimarco, difensore, Inter
Federico Dimarco attualmente gioca nell'Inter, rientrato dopo l'esperienza al Verona.Il difensore italiano punta a ritagliarsi uno spazio importante.
Come nella scorsa stagione, vuole essere protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra, anche se non sarà un compito agevole.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dimarco
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Dimarco?
La sensazione è che potrebbe rientrare nelle turnazioni sulla corsia mancina di mister Inzaghi. La concorrenza è importante, certo, ma l'allenatore ha voluto la sua permanenza a Milano e questo è un segnale emblematico. Nella scorsa stagione ha collezionato una
media-voto del 6.14 , fornendo ben 5 gol e 2 assist.
Federico Dimarco all’asta del Fantacalcio
Dimarco all’asta del Fantacalcio è calciatore interessante. Nonostante il rendimento possa risentire di un minutaggio ridotto rispetto a quanto accaduto a Verona, si tratta di un difensore che potrebbe sorprendere e con compiti ancora una volta offensivi. Non snobbatelo.
Federico Dimarco, possibili rischi
Federico Dimarco, difensore può avere un prezzo all'asta superiore rispetto a quello che riuscirà a garantire sul campo. Magari memori di quanto fatto a Verona, alcuni fantallenatori potrebbero avere la tendenza a pagarlo troppo. Non cadete in questa trappola, sappiate dargli la giusta valutazione. Con l'arrivo di Gosens, diventa l'alternativa di Bastoni e perde appetibilità.
Federico Dimarco, Fantacalcio Mantra
Dimarco è un Ds/E molto giovane e talentuoso.
Una puntata negli ultimi slot ci può stare: ma occhio se dovesse arrivare un altro esterno da quella parte del campo in queste settimane di Fantacalcio.