Dimarco Federico
Federico Dimarco è un terzino sinistro di spinta dotato di un ottimo tiro dalla distanza.
Federico Dimarco è un calciatore duttile che può essere schierato anche come esterno di centrocampo.
Federico Dimarco è un piede mancino. Cresciuto nel vivaio dell'Inter, il classe 1997 ha vestito in passato anche le maglie di Ascoli e Parma.
Federico Dimarco, difensore, Verona
Federico Dimarco attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dall'Inter in prestito per il secondo anno consecutivo.Il difensore italiano è alla sua seconda stagione con la maglia del club scaligero.
Come nella scorsa stagione, dovrebbe essere protagonista sulla fascia sinistra gialloblu.Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dimarco
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Dimarco?
La sensazione è che avrà anche un ruolo da protagonista nelle rotazioni di mister Juric. La concorrenza è agguerrita, certo, ma l'allenatore lo ha voluto fortemente a Verona e gli affiderà la fascia mancina. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media del 5,94 , fornendo un assist in 16 apparizioni.
Federico Dimarco all’asta del Fantacalcio
Dimarco all’asta del Fantacalcio è calciatore su cui puntare. Nonostante il rendimento di poco al di sotto della sufficienza nella passata stagione, potrebbe essere il suo anno. Si tratta di un difensore che giocherà principalmente a centrocampo e con compiti offensivi. Non snobbatelo.
Federico Dimarco, possibili rischi
Federico Dimarco, difensore nonostante il suo grande impegno in mezzo al campo, porta a casa raramente bonus. L'anno scorso è arrivato un solo +1.
Federico Dimarco, Fantacalcio Mantra
Dimarco è un Ds/E molto giovane e talentuoso.
Una puntata negli ultimi slot ci può stare: ma occhio se dovesse arrivare un altro esterno da quella parte del campo in queste settimane di fantacalcio.