Quantcast
Statistiche Samardzic (Udinese) redazione Fantacalcio

Samardzic Lazar Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SAMARDZIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Samardzic Lazar

Info

  • Nome Samardzic Lazar
  • Nazionalità Germania, Serbia
  • Data di nascita 24/02/2002 (19)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche SAMARDZIC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

8,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Samardzic Lazar

Confronto calciatori

servizio fornito da

Samardzic Lazar

Lazar Samardzic è un classico trequartista vecchio stampo. Un calciatore dalla classe pura e cristallina, dotato di una grande visione di gioco. L'ex Lipsia è molto più veloce e agile di quanto ci si possa immaginare. Rapido soprattutto nella testa, è un altro grande gioiello che approda in Friuli pronto per sbocciare. Lazar Samardzic è un piede sinistro naturale, con cui ama chiaramente gestire il gioco, fornire assist e tirare in porta.

Lazar Samardzic, centrocampista, Udinese

Lazar Samardzic gioca attualmente nell'Udinese, dove è arrivato in questo calciomercato. Classe 2002, approda in Italia per consacrarsi ad alti livelli. Nella scorsa stagione, con il Lipsia, ha giocato poco: appena 9 partite, 2 da titolare, dove ha collezionato 1 assist. Il giovane tedesco ha bisogno di continuità e siamo certi che all'Udinese la troverà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Samardzic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Samardzic?. Molto dipende da quanto giocherà e soprattutto in quale posizione. Parliamo del classico trequartista centrale, ruolo che al momento sembrerebbe però essere di Pereyra. Pur di farlo giocare, Gotti potrebbe decidere di spostarlo sulla fascia destra, permettendogli comunque di accentrarsi ed entrare in mezzo al campo col suo magico sinistro. Di conseguenza, in un ruolo quasi nuovo e nella prima stagione in Serie A, sarebbe lecito aspettarsi una stagione non entusiasmante, almeno non in ogni partita. Se parliamo però di un calciatore del suo talento, è giusto provare a guardare oltre.

Lazar Samardzic all’asta del Fantacalcio

Samardzic all’asta del Fantacalcio per questo motivo è un nome da tenere d'occhio. Quasi sicuramente potreste aggiudicarvelo al prezzo base, facendo un vero e proprio affare. Da settimo/ottavo tassello della vostra rosa, potrebbe ben presto diventare una valida alternativa ai titolari. Siate naturalmente pazienti con un classe 2002 alla prima stagione in A, ma pronti a sfruttare, insieme a lui, le occasioni che gli saranno concesse.

Lazar Samardzic, possibili rischi

Samardzic, centrocampista, potrebbe principalmente giocare poco, soprattutto all'inizio. Tra ambientamento in un nuovo campionato e in un possibile nuovo ruolo, senza dimenticare la presenza di Pereyra, è facile pensare che possa non riuscire ad affermarsi come vorrebbe. Classe 2002, potrebbe rappresentare una scommessa persa, in questa stagione. Per questo motivo, per chi vorrà puntarci, sarebbe preferibile prenderlo al prezzo base.

Lazar Samardzic, Fantacalcio Mantra

Samardzic al Mantra è una T. Lo vedremo quasi sempre partire sulla trequarti, in posizione centrale o al massimo spostato leggermente a destra. Difficile pensare che possa agire come mezz'ala, soprattutto per mancanza di propensione alla fase di non possesso.