Quantcast
Statistiche Padelli (Udinese) redazione Fantacalcio

Padelli Daniele Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PADELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Padelli Daniele

Info

  • Nome Padelli Daniele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/10/1985 (36)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 90 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PADELLI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Padelli Daniele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Padelli Daniele

Daniele Padelli

Daniele Padelli è un portiere esperto. Dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter, conquistato ovviamente non da protagonista, è pronto per una nuova avventura sul finale della propria carriera. Daniele Padelli è un piede destro naturale. L'ex Torino ha sulle spalle ben 116 partite in Serie A.

Daniele Padelli, portiere, Udinese

Daniele Padelli attualmente gioca nell'Udinese, arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. Ha accettato il ruolo di secondo portiere: verosimilmente sarà infatti il secondo di Silvestri, seppur la concorrenza di Scuffet potrebbe farlo scendere all'ultimo posto nelle gerarchie degli estremi difensori bianconeri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Daniele Padelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Padelli? Sarà il secondo o addirittura terzo portiere dell'Udinese. E' difficile di conseguenza aspettarsi di vederlo in campo con continuità. Salvo infortuni o squalifiche per Silvestri, resterà in panchina per tutta la stagione.

Daniele Padelli all’asta del Fantacalcio

Daniele Padelli all'asta del Fantacalcio è strettamente legato all'acquisto degli altri due portieri dell'Udinese. Da prendere dunque soltanto se si ha intenzione di puntare sul blocco bianconero, scelta condivisibile al massimo in un Fantacalcio a 12. Naturalmente sempre qualora non utilizziate una modalità di acquisto che prevede l'acquisizione in automatico dei tre portieri di ogni squadra.

Daniele Padelli, possibili rischi

Daniele Padelli, portiere potrebbe seriamente rischiare di diventare il terzo portiere e di non giocare quindi neanche in caso di problemi di ogni tipo per Marco Silvestri. Ragion per cui è assolutamente impensabile di prenderlo da solo, forse neanche in coppia con Silvestri senza Scuffet, in caso in cui giocasse quest'ultimo avreste due portieri senza voto.