Quantcast
Statistiche Mandragora (Udinese) redazione Fantacalcio

Mandragora Rolando Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MANDRAGORA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mandragora Rolando

Info

  • Nome Mandragora Rolando
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/06/1997 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 38
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MANDRAGORA 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,07

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 16ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 16ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mandragora Rolando

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mandragora Rolando

Rolando Mandragora è un centrocampista versatile capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Rolando Mandragora gioca prettamente da regista, sfruttando un buon calcio e visione di gioco. E' un mancino puro preciso nei passaggi al compagno. Nonostante giochi ormai da qualche anno in Serie A, il ragazzo di Scampia ha solo 24 anni. Indimenticabile per lui quell'esordio contro la Juve. Dopo aver girato l'Italia è arrivato a Torino, nella speranza di riuscire a trovare l'ambiente giusto per il tanto agognato salto di qualità.

Rolando Mandragora centrocampista, Torino

Rolando Mandragora è attualmente un calciatore del Torino, prelevato l'anno scorso dall'Udinese. Centrocampista pensante, bravo alla regia e capace di far legna. A volte non riesce ad incidere come dovrebbe e potrebbe. Può agire da regista davanti alla difesa o come mezzala. Avrebbe le doti e l'età giusta per diventare un calciatore importante, ma spesso le aspettative sono fardelli troppo pesanti da sopportare. Lo scorso anno ha avuto un grande impatto sul mondo granata.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rolando Mandragora

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rolando Mandragora? La cura Gotti sembrava aver rivitalizzato anche lui. Risultati altalenanti anche per via dei soliti problemi fisici, poi la scelta di vita: cambiare maglia a metà stagione. In granata è diventato un titolare fisso, con licenza di calciare da fuori lui che è bravissimo in questa specialità. Può essere un fattore.

Rolando Mandragora all’asta del Fantacalcio

Rolando Mandragora all’asta del Fantacalcio è un nome che intriga. Se conferma il rendimento specie sul profilo dei bonus più recente, diventa un tassello oggetto di qualche rilancio. Se credete che il ragazzo potrebbe essere l'arma in più della prossima stagione, potete arrivare a spendere circa 5-6 crediti su 500.

Rolando Mandragora, possibili rischi

Rolando Mandragora, centrocampista per il ruolo e le sue caratteristiche è uno molto incline al cartellino, aspetto sempre fastidioso per i fantallenatori. Inoltre nel centrocampo a 4 di Juric non ci sono garanzie sul fatto che possa ottenere bonus, avendo davanti a sé due trequartisti che possono togliergli "aria" in tal senso.

Rolando Mandragora, Fantacalcio Mantra

Una di quelle M/C capaci di portare assist e qualche goal, un ibrido a cavallo tra il mediano ed il regista. Potremmo giocare d'anticipo e metterlo in rosa a un buon prezzo, senza spingerci troppo oltre qualora la valutazione salisse.