Quantcast
Statistiche Braaf (Udinese) redazione Fantacalcio

Braaf Jayden Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BRAAF aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Braaf Jayden

Info

  • Nome Braaf Jayden
  • Nazionalità Olanda, Suriname
  • Data di nascita 31/08/2002 (19)
  • Altezza 177 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche BRAAF 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

7,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Braaf Jayden

Confronto calciatori

servizio fornito da

Braaf Jayden

Jayden Braaf è un giovane esterno offensivo che fa del dribbling e della tecnica in velocità la sua arma migliore. Olandese, classe 2002, è stato uno dei giovani che Pep Guardiola ha voluto monitorare personalmente, facendolo allenare con costanza in prima squadra. Arriva all'Udinese per una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni di euro, una scommessa che rievoca i vecchi fasti friulani.

Jayden Braaf, attaccante, Udinese

Jayden Braaf attualmente gioca nell'Udinese, prelevato dal Manchester City allo scadere della sessione invernale di calciomercato . Un talentino niente male che dovrà dimostrare in un palcoscenico grande come la Serie A di valere quanto si dice sul suo conto. Per molti paragonato a Sancho, fenomeno scuola City poi ceduto per pochi spicci al Borussia Dortmund. La speranza per l'Udinese è che si possa verificare la medesima situazione per questo ragazzino olandese.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jayden Braaf

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jayden Braaf? Difficile ipotizzare cosa farà un ragazzo di 18 anni che non ha mai giocato in prima squadra. Sicuramente si aggregherà alla prima squadra e tasterà il terreno con i pari età per i primi turni. Per caratteristiche l'Udinese ha un disperato bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, bravo nell'uno vs uno e quindi nel saltare ripetutamente l'uomo, ma il grande salto, il cambio di maglia, campionato e abitudini è sempre un terno al lotto per tutti, figuriamoci per un classe 2002.

Jayden Braaf all’asta del Fantacalcio

Braaf all’asta del Fantacalcio è un profilo intrigante.. Sicuramente il suo nome potrebbe riempire uno slot solo quando il nostro reparto è già ben fornito, per poi con pochi crediti regalarsi lo sfizio di acquistare un futuro possibile crac. Per chi gioca con Under e riconferme il discorso cambia, il ragazzo sale decisamente di livello.

Jayden Braaf, possibili rischi

Jayden Braaf, attaccante potrebbe non scendere mai in campo, utilizzando questi 6 mesi come scuola per il futuro.

Jayden Braaf, Fantacalcio Mantra

Uno di quei talenti che piace a tutti i fantallenatori ed in particolare a chi gioca al Mantra. Una W-A che gioca a sinistra, pronto a saltare l'uomo con costanza per poi accentrarsi e concludere con il destro. Un ragazzo che potrebbe farci innamorare o essere semplicemente diventare uno spettatore non pagante di questa seconda parte del torneo. Per chi gioca con moduli che prevedono le W, a prezzo di costo, consigliamo di inserirlo nella vostra batteria di ali offensive. E se vi stessimo consigliando un baby fenomeno?