Quantcast
Statistiche Rodriguez-R (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Rodriguez Ricardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RODRIGUEZ R. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rodriguez Ricardo

Info

  • Nome Rodriguez Ricardo
  • Nazionalità Svizzera, Cile
  • Data di nascita 25/08/1992 (28)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 13
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RODRIGUEZ R. 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,36

MEDIA VOTO

5,29

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rodriguez Ricardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rodriguez Ricardo

Ricardo Iván Sola Rodríguez Araya è un terzino sinistro, più adatto a giocare esterno in un 3-5-2 ma che ha imparato a giocare anche più basso. Ricardo Rodriguez è uno specialista dei piazzati, che siano calci di punizione o rigori. Ricardo Rodriguez è un piede sinistro naturale. Nato a Zurigo nel 1992, fu portato in Italia dal Milan nel 2017 dopo l’ottimo quinquennio con la maglia del Wolfsburg.

Ricardo Iván Sola Rodríguez Araya, difensore, Torino

Ricardo Rodriguez attualmente gioca nel Torino, è uno degli acquisti di Cairo di quest’estate. E’ stato voluto fortemente da Giampaolo che lo ha allenato nella breve e sfortunata parentesi al Milan. Si giocherà il posto con Ansaldi nella nuova difesa a quattro granata, parte da titolare e quindi può essere una sorpresa alla lunga.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rodriguez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ricardo Rodriguez? A 28 anni è ancora nel pieno della carriera e ha i mezzi tecnici per dimostrare a tutti di essere ancora decisivo o quanto meno importante in Serie A. Meteora dell’ultimo campionato: 6 presenze (di cui 5 a voto), fanta-media del 5.8 e trasferimento in prestito al Psv a gennaio, dove ha ugualmente giocato col contagocce. In carriera ha siglato ben 22 rigori, ma solo uno nel nostro torneo (oltre a un errore).

Ricardo Rodriguez all’asta del Fantacalcio

Rodriguez all’asta del Fantacalcio è un profilo interessante, C'è la concorrenza con Ansaldi, parte favorito e dunque non sarebbe un errore pensare di prenderlo con l'ex Inter, a 10-15 crediti sempre avendo come riferimento un budget standard di 500. Ha buona tecnica di base e l'argentino può talvolta spostarsi a centrocampo.

Ricardo Rodriguez, possibili rischi

Ricardo Rodriguez, difensore come sottolineato parte titolare con Giampaolo. Ulteriori perplessità non mancano: da terzino e non da esterno non ha mai inciso parecchio, viene da una stagione in cui ha giocato pochissimo e soprattutto nel Torino c’è già chi batte i piazzati: Belotti i rigori, Verdi le punizioni. Sarà durissima pensare di spodestarli.

Ricardo Rodriguez, Fantacalcio Mantra

Lo svizzero un minimo di “malleabilità” l’avrà, essendo non solo una E ma anche un Ds. Non parte coi favori del pronostico nel listone vista l’abbondanza di alternative in quel ruolo, ma può essere questa anche un’arma a doppio taglio: se snobbato, potete approfittarne (e sempre in coppia con Ansaldi, o al massimo Murru). Magari la ricompensa sarà fruttuosa.