Pellegri Pietro
Pietro Pellegri è un classico centravanti. Un profilo giovane che torna in Italia per ritrovare continuità dopo le annate sfortunate in Francia.
Un attaccante abile tecnicamente e nel gioco aereo, molto giovane, ma che ha dimostrato di avere i numeri per giocare in grandi campionati.
Pietro Pellegri è un piede naturale destro, freddo dinanzi al portiere avversario ma anche capace nel legare il gioco. Ancora acerbo vista la sua età (classe 2001), presenta ampi margini di miglioramento.
Pietro Pellegri, attaccante, Torino
Pietro Pellegri gioca attualmente nel Torino, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Il giovane ex Genoa è arrivato dal Monaco per crescere al servizio di Juric
pronto per diventare poi il futuro centravanti titolare granata. Nell'ultima stagione ha racimolato 17 presenze (solo 1 da titolare) con 1 gol segnato.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellegri
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pellegri?. Difficilmente riuscirà ad avere la continuità desiderata, ma Juric punterà comunque su di lui. Inoltre toccherà tenere d'occhio la condizione fisica di Belotti. Pellegri diventa automaticamente la prima alternativa a Sanabria se il Gallo torna in pianta stabile. Di conseguenza ci aspettiamo più di qualche presenza.
Pietro Pellegri all’asta del Fantacalcio
Pellegri all’asta del Fantacalcio andrà dunque via ad un prezzo a dir poco basso. Non escludiamo che possiate prelevarlo al costo base, motivo per cui ci si potrebbe fare un pensierino per il vostro ultimo tassello del pacchetto offensivo. Vi sconsigliamo di prenderlo in coppia con uno tra Sanabria e Belotti per evitare spiacevoli imprevisti. Anche acquistarli tutti e tre potrebbe ovviamente essere controproducente, a meno che non siate in una lega con almeno 12 partecipanti. Da solo potrebbe essere interessante anche a 10.
Pietro Pellegri, possibili rischi
Pietro Pellegri, attaccante, potrebbe di conseguenza farvi correre diversi rischi. Il primo riguarda la titolarità, non certa e in discussione ogni domenica. Difficilmente riuscirà a collezionare molte presenze da titolare. Anche qualora ce la facesse, da un classe 2001 non ci aspettiamo neanche 10 gol in pochi mesi: situazione simile rispetto a quella vissuta al Milan, insomma.
Pietro Pellegri Fantacalcio Mantra
Al Mantra Pellegri sarà una classica Pc. Una tipica scommessa da inserire nel proprio pacchetto come ultima scelta, preferibilmente in una lega a 10 o magari anche a 8 qualora puntiate su un modulo a 2 punte.