Bonazzoli Federico
Federico Bonazzoli è una punta centrale mobile che tende a spaziare per il campo a supporto dei compagni. Non altissimo, ma potente di gambe.
Federico Bonazzoli ha buona tecnica individuale, abile nel fraseggio e pericoloso in area di rigore.
Federico Bonazzoli è un mancino puro il suo tiro è forse la sua arma migliore. Secco, a giro, freddo a tu per tu. La sua avventura nel mondo del calcio inizia da giovanissimo, quando l'Inter capisce che quel bimbo di 5 anni è un vero talento. Tutta la trafila nerazzurra sarà costellata di vittorie e trofei personali. Il salto di categoria non sarà semplice. Tanto girovagare tra A e B senza fortuna, fino a quella seconda parte dello scorso campionato quando, nel ricordo del nonno appena scomparso, Federico decide di tornare ad essere grande.
Federico Bonazzoli, attaccante, Torino
Federico Bonazzoli è attualmente un calciatore del Torino, arrivato sul gong del mercato estivo. Prestito a 1.5 e riscatto obbligatorio a 8 milioni di euro al nono gol segnato.
Indicazione emblematica: una cifra che può sicuramente raggiungere.Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonazzoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Bonazzoli?
Il ragazzo ha trovato fiducia e consapevolezza. Parte titolare al fianco di Belotti, può ripetere quanto fatto vedere nell'ultima parte
della scorsa stagione, facendo anche meglio in un contesto granata che col tempo si sistemerà anche a livello offensivo.
Federico Bonazzoli all’asta del Fantacalcio
Bonazzoli all’asta del Fantacalcio è una piacevole puntata.Lasciata la Samp, dove era sfavorito nei ballottaggi di Ranieri,
si può prendere anche da solo o in coppia con Zaza. Una scelta intelligente, in ogni caso.
Federico Bonazzoli, possibili rischi
Federico Bonazzoli, attaccante è comunque pur sempre un classe 1997, dai buonissimi colpi ma in una realtà diversa e con maggiori responsabilità sulle spalle. I tifosi del Torino, Giampaolo e Cairo si attendono molto da lui: saprà ripagarli a pieno?
Federico Bonazzoli, Fantacalcio Mantra
Federico Bonazzoli al Mantra è una Pc. Mobile, baricentro basso, forza nelle gambe e buon sinistro. Lo scorso anno ha finalmente fatto intravedere quel repertorio che aveva incantato i dirigenti di mezza Europa, quando veniva eletto golden boy di un torneo di Viareggio vinto da protagonista. Sicuramente in giro troverete punte centrali più esperte, titolari certi e con un bottino di goal che sfiorano da anni la doppia cifra. Tutto vero e plausibile ma,
se vi piace rischiare, Bonazzoli è la scommessa che fa per voi. Non succede, ma se succede...