Tonelli Lorenzo
Lorenzo Tonelli è un centrale di difesa attento e ottimo in marcatura.
Lorenzo Tonelli ha un perentorio stacco di testa, nonostante sia alto solo 183 centimetri; ha accumulato una buona esperienza in Serie A ma avrebbe potuto giocare certamente di più.
Lorenzo Tonelli è un piede destro naturale con cui anticipa l'avversario per far ripartire l'azione. Cresciuto nelle file dell'Empoli è proprio con il club toscano che Lorenzo fa il suo esordio in massima serie. Grande senso della posizione, forte ed esplosivo di gamba, riesce a realizzare goal importanti con stacchi di testa imperiosi, in area di rigore avversaria.
Lorenzo Tonelli, difensore, Empoli
Lorenzo Tonelli è attualmente un calciatore dell'Empoli. La sua ultima fanta-media è stata di 5,84 con un gol in 23 apparizioni. Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonelli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Tonelli?
Tutto dipenderà dalla sua condizione fisica. Se dovesse stare bene potrebbe scalare le gerarchie che al momento lo vedono non in cima alle scelte di Andreazzoli per i difensori centrali.
Lorenzo Tonelli all’asta del Fantacalcio
Tonelli all’asta del Fantacalcio acquista leggera appetibilità . Fino a qualche anno fa il suo nome sarebbe stato nella lista obiettivi di tantissimi fantallenatori, adesso è diventato una riserva. Anche se, rispetto alla coppia Yoshida-Colley, si gioca il posto con più chance con Ismajli.
Lorenzo Tonelli, possibili rischi
Lorenzo Tonelli, difensore non è un titolare fisso e non viene da campionati di livello. Difficile dunque vedere Tonelli in campo con regolarità in questa stagione, peraltro senza garanzie di rendimento elevate.
Lorenzo Tonelli, Fantacalcio Mantra
Dove è finito quel Dc capace di realizzare 7 reti in due stagioni di Serie A? Il buon Tonelli sembra finito nel limbo dei calciatori smarriti e il suo acquisto potrebbe non avere più senso. A meno che non vogliate scommetterci...