Provedel Ivan
Ivan Provedel è un portiere ancora molto giovane, ma con diverse esperienze nel calcio italiano.
Il classe 1994 può vantare già 16 presenze in Serie A. Arriva allo Spezia dall'Empoli per ricoprire il ruolo di terzo portiere molto probabilmente.
Ivan Provedel è un piede destro naturale.
Ivan Provedel, portiere, Spezia
Ivan Provedel gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione, ha disputato
18 partite con la maglia della Juve Stabia, dove si trovava in prestito. Non un gradissimo rendimento, condito dalla retrocessione dei campani.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Provedel
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Provedel?. Innanzitutto è da capire se ci sarà o meno un rendimento da giudicare. Visto l'infortunio di Zoet e le condizioni non perfette dell'attempato Rafael, sarà lui il titolare dello Spezia per buona parte della stagione. Dunque è da tenere d'occhio.
Ivan Provedel all’asta del Fantacalcio
Provedel all’asta del Fantacalcio può esser preso in considerazione. Potreste pensare di prenderlo in blocco con Rafael e Zoet per essere sicuri di avere il titolare dello Spezia, che qualche volta potrà regalarvi delle soddisfazioni.
Ivan Provedel, possibili rischi
Ivan Provedel, portiere, è un investimento rischioso, soprattutto per quando tornerà Zoet. Da quel momento la titolarità sarebbe in discussione ed è per questo motivo che sarebbe meglio cautelarsi con l'ex Psv per essere sicuri di avere un portiere titolare.