Quantcast
Statistiche Pobega (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Pobega Tommaso Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di POBEGA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pobega Tommaso

Info

  • Nome Pobega Tommaso
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 15/07/1999 (21)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche POBEGA 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pobega Tommaso

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pobega Tommaso

Tommaso Pobega è un centrocampista centrale molto forte fisicamente. Preparato e adeguato in fase di copertura, si lascia apprezzare anche quando c'è. da inserirsi e attaccare la profondità. Sia in fase di non possesso che in fase di possesso è prezioso per la propria squadra, nonché molto giovane e con diversi margini di miglioramento. Tommaso Pobega è un piede sinistro naturale, ma sa usare in maniera egregia anche il destro.

Tommaso Pobega, centrocampista, Spezia

Tommaso Pobega attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. In arrivo in prestito dal Milan, l'ex Pordenone va a completare il pacchetto di mediani a disposizione di Vincenzo Italiano. Il classe 1999 è pronto a ripetere la buona annata disputata al Pordenone, nonostante sia stata in Serie B.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pobega

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tommaso Pobega? Molto dipenderà ovviamente da quante chance gli verranno concesse. Al momento non è il titolare di questa squadra, con Ricci che gli sta davanti nelle gerarchie. L'ex Sassuolo ha avuto però diversi infortuni nella scorsa annata e qualora si ripresentasse qualche acciacco fisico anche in questa stagione, ecco che Pobega sarebbe lì pronto a sfruttare l'occasione. Nello scorso campionato di B l'ex Milan ha collezionato 31 presenze con 5 gol e 4 assist.

Tommaso Pobega all’asta del Fantacalcio

Pobega all’asta del Fantacalcio è un nome molto interessante, ma che verrà sicuramente scartato dai vostri colleghi poiché non certo del posto. In ottica futura, magari anche per chi intraprende un Fantacalcio continuativo, potrebbe essere un colpo ad effetto, di quelli belli. Il ragazzo promette bene,sia per rendimento che per bonus. In un Fantacalcio da 10 squadre in poi potrebbe ricoprire l'ottavo tassello: un colpo low cost visto che lo pagherete quasi sicuramente 1 credito.

Tommaso Pobega, possibili rischi

Tommaso Pobega, centrocampista potrebbe però ovviamente subire il salto di categoria e magari giocare anche poco per questo motivo. Nel centrocampo dello Spezia la concorrenza non manca, ragion per cui non è impossibile pensare che possa trovare poco spazio. Molto dipenderà da lui e da ciò che dimostrerà in allenamento.

Tommaso Pobega, Fantacalcio Mantra

Tommaso Pobega al Mantra è una C. Come detto anche per il Classic, è un profilo interessante su cui poter puntare, ma determinate condizioni: che siate almeno in 10 e che sia il quinto tassello del vostro centrocampo.