Pobega Tommaso
Tommaso Pobega è un centrocampista centrale molto forte fisicamente.
Preparato e adeguato in fase di copertura, si lascia apprezzare anche quando c'è. da inserirsi e attaccare la profondità. Sia in fase di non possesso che in fase di possesso è prezioso per la propria squadra, nonché molto giovane e con diversi margini di miglioramento.
Tommaso Pobega è un piede sinistro naturale, ma sa usare in maniera egregia anche il destro.
Tommaso Pobega, centrocampista, Spezia
Tommaso Pobega attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. In arrivo in prestito dal Milan, l'ex Pordenone va a completare il pacchetto di mediani a disposizione di Vincenzo Italiano.
Il classe 1999 è pronto a ripetere la buona annata disputata al Pordenone, nonostante sia stata in Serie B.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pobega
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tommaso Pobega?
Molto dipenderà ovviamente da quante chance gli verranno concesse. Al momento non è il titolare di questa squadra, con Ricci che gli sta davanti nelle gerarchie. L'ex Sassuolo ha avuto però diversi infortuni nella scorsa annata e qualora si ripresentasse qualche acciacco fisico anche in questa stagione, ecco che Pobega sarebbe lì pronto a sfruttare l'occasione. Nello scorso campionato di B l'ex Milan
ha collezionato 31 presenze con 5 gol e 4 assist.
Tommaso Pobega all’asta del Fantacalcio
Pobega all’asta del Fantacalcio è un nome molto interessante, ma che verrà sicuramente scartato dai vostri colleghi poiché non certo del posto. In ottica futura, magari anche per chi intraprende un Fantacalcio continuativo, potrebbe essere un colpo ad effetto, di quelli belli.
Il ragazzo promette bene,sia per rendimento che per bonus. In un Fantacalcio da 10 squadre in poi potrebbe ricoprire l'ottavo tassello: un colpo low cost visto che lo pagherete quasi sicuramente 1 credito.
Tommaso Pobega, possibili rischi
Tommaso Pobega, centrocampista potrebbe però ovviamente subire il salto di categoria e magari giocare anche poco per questo motivo. Nel centrocampo dello Spezia la concorrenza non manca, ragion per cui non è impossibile pensare che possa trovare poco spazio. Molto dipenderà da lui e da ciò che dimostrerà in allenamento.
Tommaso Pobega, Fantacalcio Mantra
Tommaso Pobega al Mantra è una C.
Come detto anche per il Classic, è un profilo interessante su cui poter puntare, ma determinate condizioni: che siate almeno in 10 e che sia il quinto tassello del vostro centrocampo.