Quantcast
Statistiche Piccoli (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Piccoli Roberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PICCOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Piccoli Roberto

Info

  • Nome Piccoli Roberto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 27/01/2001 (19)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 91
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PICCOLI 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Piccoli Roberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Piccoli Roberto

Roberto Piccoli è una prima punta. Il classe 2001 è il classico numero 9: un centravanti più dedito a giocare in profondità. Non è ancora ferrato nel legare il gioco, ma spesso si rende utile con sponde per i propri compagni. Riesce ad usare bene entrambi i piedi ed è anche molto ferrato nei colpi di testa, sicuramente una specialità della casa. Roberto Piccoli è un piede destro naturale.

Roberto Piccoli, attaccante, Spezia

Roberto Piccoli attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in prestito dall'Atalanta. Non ha sicuramente l'esperienza per essere il centravanti titolare di una squadra che vuole salvarsi, ma avrà le sue chance. Avere al proprio fianco una punta esperta come Galabinov potrà aiutarlo a crescere. Sarà pronto a sfruttare le occasioni che gli verranno date: Italiano è pronto a puntare su di lui, ma ovviamente con calma e parsimonia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Piccoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Piccoli? Come detto non parte avanti nelle gerarchie di Italiano, ma ci aspettiamo da lui almeno 25 presenze tra quelle giocate da titolare e quelle in cui subentrerà. Nella scorsa stagione ha disputato 22 partite totali, dove ha messo a segno ben 17 gol. Un bottino impressionante che mette su di lui grosse aspettative, vista anche la giovane età.

Roberto Piccoli all’asta del Fantacalcio

Piccoli all’asta del Fantacalcio è dunque una classica scommessa low cost su cui poter puntare per coprire il quarto tassello del proprio pacchetto offensivo. Andrebbe preso in considerazione almeno dalle 10 squadre in poi, anche perchè non è un titolare (almeno inizialmente) e ciò incide. Infine è chiaro che dovrete prenderlo al prezzo base: al primo rilancio meglio desistere e risparmiare i propri fantamilioni.

Roberto Piccoli, possibili rischi

Roberto Piccoli, attaccante potrebbe farvi correre il rischio di mettere poche volte i piedi in campo, ancor meno del previsto. Cautelarsi con Galabinov potrebbe essere una buona mossa, ma solo qualora siate in almeno 12 a partecipare. Per questo motivo prendere l'ex Atalanta non vi offrirà grosse garanzie, soprattutto dal punto di vista della titolarità. Occhio poi ovviamente anche al cambio di categoria, alla prima stagione in Serie A è facile aspettarsi non tanta continuità.

Roberto Piccoli, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Roberto Piccoli al Mantra è di Pc. In un pacchetto orientativo di 5 Pc, qualora giochiate con due punte in campo, potrebbe essere la vostra quinta scelta. Nel caso in cui non ci siano restrizioni sui giocatori da prendere in rosa, potreste addirittura concedervi la possibilità di prenderlo in coppia con Galabinov.