Gyasi Emmanuel
Emmanuel Quartsin Gyasi è un attaccante esterno, capace di giocare sia a destra che sinistra
Veloce e scattante, fa dell'inserimento senza palla e del gioco in profondità il suo biglietto da visita.
Emmanuel Gyasi è un piede destro naturale, con il quale spesso rientra per puntare la porta visto che gioca sulla sinistra. Il classe 1994 si affaccia alla sua seconda esperienza in Serie A, dopo esser stato nel giro della prima squadra del Torino senza però mai riuscire ad esordire nella massima serie italiana.
Emmanuel Quartsin Gyasi, attaccante, Spezia
Emmanuel Quartsin Gyasi gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Un punto fermo per la squadra di Italiano prima e Motta poi, e lo confermano i
4 gol e 6 assist in 36 presenze nella scorsa stagione, la prima in Serie A.. Ci ritroviamo dinanzi ad un esterno d'attacco dunque abbastanza prolifico dal punto di vista dei bonus totale e sempre nel vivo del gioco, una spina nel fianco per gli avversari.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gyasi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gyasi?. Dovrebbe essere il titolare sulla fascia sinistra ed è per questo motivo che, in almeno 30 presenze, da lui ci si aspettano buone cose. A 27 anni non può lasciarsi scappare questa altra grande occasione, da sfruttare anche come una vetrina personale. La voglia di incidere sarà tanta ed è difficile pensare che non possa raggiungere buoni traguardi. Con la sua velocità manderà in debito di ossigeno le difese avversarie, affidatevi a lui per il vostro quinto/sesto slot e non ve ne pentirete.
Emmanuel Gyasi all’asta del Fantacalcio
Emmanuel Gyasi all’asta del Fantacalcio è quindi un nome su cui puntare, stabilendo però naturalmente dei paletti ben precisi da seguire. Come acquisto low cost sarebbe ottimo, pagato più di 5/6 crediti (su 500) in un Fanta a 8 potrebbe voler dire andare fuori budget e non sfruttare un'occasione. In 8 si può trovare di meglio, in 10 probabilmente li varrebbe. Pagarlo poco è obbligatorio per far sì che si riveli a prescindere un buon acquisto, indipendentemente da un rendimento straordinario o meno.
Emmanuel Gyasi, possibili rischi
Emmanuel Gyasi, attaccante, potrebbe però sia risentire del cambio di allenatore che magari non riuscire a reggere la concorrenza di eventuali nuovi acquisti. Non essendo ancora chiuso il mercato infatti, c'è da considerare l'arrivo di almeno altri 2 attaccanti esterni che, in seguito a brutte prestazioni dell'italo-ghanese, potrebbero relegarlo in panchina.
Emmanuel Gyasi, Fantacalcio Mantra
Gyasi al Mantra ricoprirà il ruolo di A. Qualora giochiate con 3 attaccanti, il buon Gyasi potrebbe essere l'ultima scelta del vostro pacchetto. Se invece deciderete di giocare con una sola A in campo, al massimo potreste prenderlo come terza alternativa.