Bastoni Simone
Simone Bastoni è un terzino sinistro. Classe 1996, l'anno scorso si è alternato spesso con Juan Ramos sulla fascia mancina dello Spezia e adesso si prepara a vivere la sua prima stagione in Serie A. Simone Bastoni è un piede sinistro naturale.
Simone Bastoni, difensore, Spezia
Simone Bastoni gioca attualmente nello Spezia, dove è cresciuto calcisticamente. Nella scorsa stagione ha href="https://www.transfermarkt.it/simone-bastoni/profil/spieler/257751">come accennato prima, si è alternato con Juan Ramos sulla fascia sinistra. Adesso, vista la folta concorrenza con la presenza di Ramos, Marchizza e Dell'Orco, tutti e tre mancini e utilizzabili sulla fascia sinistra, si alternerà con loro. Diverse sono però le possibilità di vederlo in campo con continuità, vista la stima di Italiano nei suoi confronti.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Simone Bastoni
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bastoni?. Non è un titolare fisso, ma in diverse occasioni andrà a voto. Ovviamente la concorrenza è folta, ma qualora giocasse aspettatevi bonus ed un buon rendimento da parte sua. I terzini, nel gioco di Italiano, sono portati a spingere tanto e lui lo fa in maniera egregia.
Simone Bastoni all’asta del Fantacalcio
Bastoni all’asta del Fantacalcio è un calciatore da poter prendere. I giocatori, all'interno dello Spezia, ruotano tanto e lui potrebbe rientrare fra quelli che a fine campionato avranno collezionato almeno una trentina di presenze. Dunque potete prenderlo, ma ovviamente spendendo poco.
Simone Bastoni, possibili rischi
Simone Bastoni, difensore, potrebbe farvi correre il rischio di giocare davvero poco ovviamente. Potreste dunque anche aspettare gennaio prima di comprarlo.
Simone Bastoni, Fantacalcio Mantra
Bastoni al Mantra è un classico Ds/E. Dunque ricopre ruoli preziosi e per questo motivo potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto low cost.