Quantcast
Statistiche Traore-Hj (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Traorè Hamed Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TRAORE' HJ. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Traorè Hamed

Info

  • Nome Traorè Hamed
  • Nazionalità Costa d'Avorio
  • Data di nascita 18/02/2000 (21)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche TRAORE' HJ. 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,29

MEDIA VOTO

6,71

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Traorè Hamed

Confronto calciatori

servizio fornito da

Traorè Hamed

Hamed Junior Traorè è una centrocampista dai piedi buoni con grande tecnica e visione di gioco. Hamed Junior Traorè calcia con entrambi i piedi con estrema naturalezza. Il ragazzo resta uno dei prospetti più interessanti della nostra Serie A. Un giocatore abile negli inserimenti, non ancora esploso mai titolare fisso del Sassuolo, che ha però deciso fortemente di puntare su di lui, anche in vista della prossima stagione

Hamed Junior Traorè, centrocampista, Sassuolo

Hamed Junior Traorè gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato nel 2019. Centrocampista dotato di grande tecnica, può occupare qualsiasi ruolo del centrocampo al di fuori di quello del playmaker basso. Linee di passaggio da gran giocatore e ottimi tempi di inserimento ha un discreto feeling con il goal. Il suo nemico più grande resta la personalità. A volte troppo timido e pulito, deve sicuramente maturare sotto diversi aspetti. Nella scorsa stagione ha collezionato 5 gol e 2 assist in 32 presenze.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Traorè

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio da Hamed Junior Traorè? Da Traorè ci si aspetta sicuramente un minutaggio più alto, ma dubitiamo che arrivi in questa stagione. Spesso lo ritroviamo in panchina con un bonus portato, quasi inevitabile visto l'incertezza che ruota attorno al suo ruolo. Anche a gara in corso ha dimostrato di poter far male, per questo motivo ci aspettiamo i soliti 4/5 gol. Da capire quando schierarlo, consapevoli che non sarà titolare, potreste puntare su di lui (diffidate da prenderlo in coppia con qualcuno dei neroverdi) ad un prezzo adeguato.

Hamed Junior Traorè all’asta del Fantacalcio

Traorè all’asta del Fantacalcio è un azzardo che vi consigliamo di fare. Uno di quei centrocampisti da prendere come settimo/ottavo slot, a seconda ovviamente dei partecipanti nella vostra lega. Il suo nome potrebbe essere oggetto di rilancio, voi senza esagerare provate a prenderlo. Attenzione però, sconsigliamo il suo acquisto qualora abbiate già preso un suo compagno di squadra.

Hamed Junior Traorè, possibili rischi

Hamed Junior Traorè, centrocampista non è un calciatore su cui poter fondare un centrocampo ed il suo ingaggio dovrà sempre essere seguito da acquisti corposi e di prima scelta. Il rischio più alto potrebbe essere quello di non averlo in campo nel momento del bisogno e di spendere troppo per un calciatore, alla fine, non ancora di alto livello.

Hamed Junior Traorè, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Traorè è diventato una T pura, orfano della C che aveva nella scorsa stagione . Ha naturalmente perso di appeal, ma resta una scommessa interessante da poter fare. Magari in leghe con almeno 10 partecipanti: se avete in mente di puntare su moduli con diversi trequartisti, potreste scommetterci, consapevoli che prenderà voto spesso.