Traorè Hamed
Hamed Junior Traorè è una centrocampista dai piedi buoni con grande tecnica e visione di gioco. Hamed Junior Traorè calcia con entrambi i piedi con estrema naturalezza. Il ragazzo resta uno dei prospetti più interessanti della nostra Serie A. Curioso come la carriera del ragazzo sia praticamente nata durante uno strepitoso torneo di Viareggio nel 2017, perso proprio ai rigori contro il Sassuolo di Scamacca. Trequartista puro, l'Empoli decide di promuoverlo in prima squadra, regalandogli il giusto spazio. Il tecnico lo utilizza come mezzala e come alternativa al trequartista titolare Zajc. Nonostante la retrocessione Traorè disputerà una grande annata, finendo nei taccuini del Sassuolo.
Hamed Junior Traorè, centrocampista, Sassuolo
Hamed Junior Traorè gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato nel Luglio scorso. Centrocampista dotato di grande tecnica, può occupare qualsiasi ruolo del centrocampo. Linee di passaggio da gran giocatore e ottimi tempi di inserimento ha un discreto feeling con il goal. Il suo nemico più grande resta la personalità. A volte troppo timido e pulito.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Traorè
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio da Hamed Junior Traorè?
Da Traorè ci si aspetta sicuramente un minutaggio più alto. Molti di noi lo scorso anno non sono riusciti ad esultare per un suo bonus a causa della sua incerta titolarità. Difficilmente l'ivoriano resta fuori dal match, ma altrettanto raramente lo vediamo scendere in campo per 90 minuti e per due partite consecutive. Per quanto concerne i bonus, 4 goal e 1 assist sono un buon bottino da cui ripartire.
Hamed Junior Traorè all’asta del Fantacalcio
Traorè all’asta del Fantacalcio è un azzardo che vi consigliamo di fare. Uno di quei centrocampisti da prendere come sesto slot -dipende se giocate in leghe da 8 o 10 squadre. Il suo nome potrebbe essere oggetto di rilancio ma senza paura potete concedervi anche qualche credito in più rispetto al suo prezzo d'acquisto. Attenzione però, sconsigliamo il suo acquisto qualora abbiate già preso un suo compagno di squadra.
Hamed Junior Traorè, possibili rischi
Hamed Junior Traorè, centrocampista non è un calciatore su cui poter fondare un centrocampo ed il suo ingaggio dovrà sempre essere seguito da acquisti corposi e di prima scelta. Il rischio più alto potrebbe essere quello di non averlo in campo nel momento del bisogno.
Hamed Junior Traorè, Fantacalcio Mantra
La sua duttilità ed intelligenza gli permette di agire sia da mezzala che da trequartista. Una C-T interessante che ci permetterebbe di modificare il nostro schema di gioco in caso di necessità e qualora utilizziate le sostituzioni master, pronta ad agevolare il sistema del cambio modulo. Sicuramente se avrete bisogno di una T pura Djuricic offre più garanzie ma duttilità e speranza di crescita, sono peculiarità da tenere d'occhio.