Quantcast
Statistiche Acerbi (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Acerbi Francesco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ACERBI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Acerbi Francesco

Info

  • Nome Acerbi Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/02/1988 (32)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 90 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ACERBI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Acerbi Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Acerbi Francesco

Francesco Acerbi è un difensore centrale di grande affidabilità, ideale in mezzo alla difesa a tre di Inzaghi e utilizzato anche sul centro-sinistra. Francesco Acerbi ha personalità da vendere, non perde mai lucidità nell’arco dei 90 minuti e dispone di un’intelligenza tattica e una capacità di lettura delle giocate avversarie invidiabili. Francesco Acerbi è un piede sinistro naturale, gli piace impostare con lanci lunghi, cercare l’assist e anche provare il tiro da fuori: per informazioni chiedere al Torino e a Sirigu.

Francesco Acerbi, difensore, Lazio

Francesco Acerbi attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nell’estate del 2018. Preso dal Sassuolo per circa 10 milioni di euro, è diventato da subito il pilastro della retroguardia biancoceleste. Solo tre partite saltate in due anni, a conferma di una tenuta atletica e un’attenzione ai cartellini esemplari.. Sarà anche nella prossima stagione il vero intoccabile della difesa capitolina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Acerbi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Acerbi? Tra i centrali presenti sul listone è senza dubbio uno di quelli da avere in rosa per minutaggio e costanza di rendimento. Viene da una fanta-media del 6.43su cui pesano anche i 2 gol e i 2 assist, segno che a parte i tanti ottimi voti sa essere incisivo in avanti. Solo 4 ammonizioni, un dato notevole visto il suo ruolo. Se anche dovessero arrivare rinforzi di spessore, la certezza è che Acerbi sarà sempre e comunque un titolare fisso.

Francesco Acerbi all’asta del Fantacalcio

Acerbi all’asta del Fantacalcio è una certezza assoluta, uno di quei giocatori preziosissimi perché àncora di salvezza in ogni momento di difficoltà. Quando si è in emergenza difensiva lui c’è sempre e garantisce con impressionante regolarità valutazioni positive. Sarà ancora uno dei più costosi e ambiti all’asta, per lui possiamo investire anche 25 crediti su 500 (in generale, il 5% del budget).

Francesco Acerbi, possibili rischi

Francesco Acerbi, difensore non è una pedina che può essere messa in discussione, alla Lazio così come al Fantacalcio. L’unico pericolo è di pagarlo veramente troppo: ricordate sempre che è giusto fare una difesa e (soprattutto) un centrocampo di livello, ma questo gioco si vince coi +3. E Acerbi, sebbene sia un top dietro, non è un attaccante.

Francesco Acerbi, Fantacalcio Mantra

E’ un Dc puro, il meglio che possiamo trovare in giro al pari di specialisti come De Vrij e Bonucci. Tra i tre, Acerbi è però quello veramente certo sempre del posto, in grado di poter giocare anche 38 partite su 38. Anche al Mantra, dunque, deve essere un nostro obiettivo.