Verdi Simone
Simone Verdi è un trequartista che può giocare anche da ala a destra e a sinistra e come seconda punta.
Simone Verdi è in possesso di un ottimo tiro dalla distanza, ama le giocate difficili ma concrete ed è uno specialista dei piazzati.
Simone Verdi è ambidestro: impossibile dimenticare la doppietta su punizione col destro e col sinistro quando vestiva la maglia del Bologna. Era il novembre del 2017, il Crotone l’avversario: lì ha cominciato a stupire un po’ tutti.
Simone Verdi, centrocampista, Salernitana
Simone Verdi attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione del calciomercato. Un prestito che permetterà al ragazzo, salvo infortuni, di esprimersi con maggiore continuità con la speranza di diventare determinante in questo finale di stagione. Sarà la stella della Salernitana, anche per quanto concerne i calci piazzati. Ci aspettiamo possa diventare ben presto fondamentale per Nicola.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verdi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Verdi?
Nonostante sia uno dei giocatori tecnicamente più validi dei granata, anche nell'ultima annata è stato al di sotto delle aspettative il suo rendimento, così come in questa prima parte di stagione con il Torino. L'enigma più grande riguarda
sicuramente gli infortuni, ma qualora riuscisse a giocare con continuità, potrebbe sorprendervi. In termini di bonus, ci aspettiamo possa essere uno dei maggiori portatori in casa Salernitana.
Simone Verdi all’asta del Fantacalcio
Verdi all’asta del Fantacalcio può essere battuto come una buona alternativa ai vostri titolari. Sempre scongiurando gli infortuni, alla Salernitana potrebbe trovare la continuità che gli manca dai tempi del Bologna. Tra calci piazzati ed una propensione ad attaccare molto spiccata (dovrebbe agire nel tridente di Nicola), potrebbe facilmente andare a bonus in più di un'occasione e rivelarsi una valida opzione nei match abbordabili per i campani, magari negli scontri diretti.
Simone Verdi, possibili rischi
Simone Verdi, centrocampista è chiamato alla stagione del riscatto soprattutto personale. Sebbene abbia i mezzi, il minutaggio e l’occasione tattica per esprimere tutto il suo potenziale, non c’è certezza assoluta che possa ottenere quel bottino di bonus che in molti si aspettano da lui. Il motivo? Sia il rendimento generale della squadra, ma anche i molteplici infortuni che potrebbero ripresentarsi ancora una volta. Occhio dunque a puntare molto su di lui.
Simone Verdi, Fantacalcio Mantra
L’evoluzione tattica di Verdi si riflette com’è giusto che sia anche e soprattutto al Mantra.
Lo specialista della Salernitana passa da W/T/A a W/T, perdendo un ruolo ma preservandone due. Resta una buona puntata per l'asta, senza ovviamente spendere però troppo.