Zaniolo Nicolò
Nicolò Zaniolo è un trequartista largo esplosivo, abituato a giocare anche a destra o da trequartista
Nicolò Zaniolo gode di una grande forza fisica, di ottima tecnica e di un buonissimo tiro.
Nicolò Zaniolo è un piede sinistro naturale. Classe 1999, cresciuto nel vivaio – tra le altre – di Fiorentina e poi Inter, ceduto dai nerazzurri nell’affare Nainggolan. Un rimpianto vero e proprio.
Nicolò Zaniolo, centrocampista, Roma
Nicolò Zaniolo attualmente gioca nella Roma, acquistato nel 2018 proprio dall’Inter. Da promessa a sorpresa, fino a certezza e top di reparto il passo è stato piuttosto breve.
Oggi è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e anche nel panorama calcistico europeo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zaniolo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolò Zaniolo?
Salterà almeno tutto il girone d'andata per la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Nello scorso campionato, nonostante il grave problema al ginocchio rimediato alla 19^ giornata, ha totalizzato 6 gol e 2 assist con una
fanta-media del 6.8. Figuratevi che cosa può combinare giocandole quasi tutte e non solo 26.
Nicolò Zaniolo all’asta del Fantacalcio
Nicolò Zaniolo all’asta del Fantacalcio sarà un azzardo in prospettiva. Tornando tra gennaio e febbraio si può pensare di prenderlo a 1 credito,
anticipando la concorrenza in vista del mercato invernale..
Nicolò Zaniolo, possibili rischi
Nicolò Zaniolo, centrocampista sarà comunque tutto da valutare al ritorno dal secondo lungo stop della sua carriera. Aspettare i calciatori al Fantacalcio non è quasi mai una strategia vincente, con lui potremmo optare per uno strappo alla regola puntando sul girone di ritorno. Ma il rendimento non è garantito.
Nicolò Zaniolo, Fantacalcio Mantra
Zaniolo è una T quasi stellare, non al livello dei vari Gomez, Luis Alberto e Kulusevski ma appena dietro.
Nel 2021 proverà a rifarsi a livello personale, con l’Europeo nel mirino. La voglia di recuperare il tempo perduto e di sentirsi leader assoluto della Roma possono spingerlo a ottenere bonus nei mesi che verranno, per la gioia anche dei “mantristi”.