Mkhitaryan Henrikh
Henrikh Hamleti Mkhitaryan è un trequartista, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo.
Henrikh Mkhitaryan ha una grande tecnica, è abile negli inserimenti e vede la porta come pochi nel suo ruolo.
Henrikh Mkhitaryan è ambidestro, caratteristica che lo rende ancor più appetibile e letale negli ultimi 30 metri. Classe 1989, è esploso allo Shakhtar tra il 2010 e il 2013, prima delle esperienze di lusso con Dortmund, United e Arsenal.
Henrikh Hamleti Mkhitaryan, centrocampista, Roma
Henrikh Mkhitaryan attualmente gioca nella Roma, che lo ha preso in prestito oneroso due anni fa. Un rinforzo utile per dare grande qualità alla propria trequarti.
E così è stato: l’impatto sul mondo giallorosso si è rivelato nei numeri molto efficace. Se riesce a confermare il numero alto di partite nel suo ruolino, è un top assoluto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mkhitaryan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Henrikh Mkhitaryan?
Le caratteristiche di cui dispone si sposano perfettamente con le pretese che si hanno al Fantacalcio: è un ottimo portatore di bonus. L’anno scorso in 34 presenze è riuscito a collezionare la bellezza di 13 gol e 10 assist, portando la sua
media-voto al 6.32. Il miglior centrocampista in circolazione in Serie A: un biglietto da visita niente male.
Henrikh Mkhitaryan all’asta del Fantacalcio
Mkhitaryan all’asta del Fantacalcio è una perfetta puntata, sebbene costosissima ma questo lo sapete già.
Si può dunque investire su di lui come top di reparto: su un budget di 500 milioni, possiamo spingerci fino ai 55-60. Ma siamo certi che in alcune leghe si andrà anche oltre.
Henrikh Mkhitaryan, possibili rischi
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista ha dinanzi a sé una sfida importante da vincere per salire ulteriormente di livello. La prima è quella di mettere definitivamente alle spalle gli infortuni: l'anno scorso ci è riuscito alla grande. Giocare da esterno sulla trequarti invece che centrale porterà cali di efficacia? Probabilmente no.
Henrikh Mkhitaryan, Fantacalcio Mantra
Che sia un giocatore dalle doti prettamente offensive lo capiamo soprattutto nel Mantra.
E’ una T e una A ed è ragionevole pensare di prenderlo da solo nella batteria di specialisti giallorossi. Anche se la spesa potrebbe risultare corposa, a dir poco.