El Shaarawy Stephan
Stephan Kareem El Shaarawy è una seconda punta in grado di giocare abilmente anche sulla trequarti.
Stephan El Shaarawy sa dialogare molto bene coi compagni e vede la porta con regolarità.
Stephan El Shaarawy è un piede destro naturale. Nato a Savona nel 1992, in carriera può contare già 119 presenze e 35 gol con la maglia giallorossa.
Stephan Kareem El Shaarawy, attaccante, Roma
Stephan El Shaarawy attualmente gioca nella Roma, dove è tornato nel mercato invernale del 2021. Reduce dall'esperienza in Cina, ha voluto fortemente riabbracciare la Capitale.
Sarà un possibile tassello prezioso in più per Mourinho che ora in quella zona di campo ha davvero l'imbarazzo della scelta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da El Shaarawy
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stephan El Shaarawy?
Non è un nome banale, eppure deve mettersi in fretta alle spalle gli ultimi
6 mesi semi-disastrosi. Arrivato come teorico pezzo pregiato delle aste di riparazione, ha segnato solo una volta rimediando poi diverse insufficienze e chiudendo decisamente al ribasso.
Stephan El Shaarawy all’asta del Fantacalcio
El Shaarawy all’asta del Fantacalcio è un'alternativa, in quanto parte come sostituto di Zaniolo. Non si possono prendere in coppia avendo ruoli differenti, una spesa minima è approvata ma soltanto se poi si hanno tanti altri titolari nel reparto. Altrimenti è un bel rischio.
Stephan El Shaarawy, possibili rischi
Stephan El Shaarawy, attaccante non è un top di reparto, non parte titolare e non dà assolute garanzie di rendimento, anzi. Sarà pronto a sfruttare l'eventuale "traballanza" di Zaniolo, ma partendo dietro non sarà un mostro di continuità.
Stephan El Shaarawy, Fantacalcio Mantra
El Shaarawyzi al Mantra è un W/A.
Più di un ruolo che aumenta il suo valore. Ciò lo rende interessante come scommessa singola in quella zona tra i giallorossi.