Quantcast
Statistiche Rafael-Leao (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Leao Rafael Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RAFAEL LEAO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Leao Rafael

Info

  • Nome Leao Rafael
  • Nazionalità Portogallo, Angola
  • Data di nascita 10/06/1999 (21)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche RAFAEL LEAO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Leao Rafael

Confronto calciatori

servizio fornito da

Leao Rafael

Rafael Leao è un attaccante esterno: giovane e duttile, il portoghese è capace di spaziare su tutto il fronte d'attacco. Spesso e volentieri lo abbiamo visto nel ruolo di centravanti, ma le partite migliori le ha giocate sull'out di sinistra. Rafael Leao è un piede naturale destro. Classe 1999, si appresta ad affrontare la seconda stagione consecutiva con il Milan.

Rafael Leao, attaccante, Milan

Rafael Leao gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha fatto fatica a trovare continuità e ad esprimersi al meglio, cosa accaduta solo con Ibrahimovic al suo fianco. Con un centravanti come lo svedese le qualità di Rafael Leao sono risaltate e hanno spinto Pioli a puntare su di lui. Poi, tra allenamenti non eccelsi e prestazioni sotto tono, l'ex Lille ha finito col non giocare praticamente mai dal primo minuto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leao

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leao?. Alla seconda stagione in Serie A ci si aspetta che possa affermarsi con maggiore continuità, ma molto dipende soprattutto da Ibrahimovic e Rebic. Con la permanenza del primo e con la costanza vista nella seconda parte di stagione dal croato, è difficile pensare che Leao possa giocare stabilmente. Per questo motivo sarà più semplice aspettarsi numeri simili a quelli visti l'anno scorso, dove il portoghese ha alternato momenti sublimi ad altri di vuoto assoluto.

Rafael Leao all’asta del Fantacalcio

Leao all’asta del Fantacalcio sarà dunque una vera e propria scommessa. Non è titolare e difficilmente riuscirà a diventarlo: potreste prenderlo solo nel caso in cui abbiate preso Ibra, ma dipende anche da quanti sarete nella vostra Lega. In 8/10 gli si può concedere il quinto/sesto slot, purché sia al fianco dello svedese. Pagarlo al prezzo base è consigliabile, ma sicuramente non oltre 3/4 rilanci.

Rafael Leao, possibili rischi

Rafael Leao, attaccante, vi farà dunque correre principalmente il rischio di avere un attaccante dal senza voto fisso, o quanto meno mai titolare. Occupare uno slot per lui vorrebbe dire privarsi di prendere un altro attaccante, magari di medio/bassa classifica ma titolare fisso e capace di garantirvi almeno una decina di gol, cosa che difficilmente potrà fare Leao.

Rafael Leao Fantacalcio Mantra

Al Mantra Leao cambia e diventa A. Così facendo l'appeal del portoghese aumenta, per il numero di gol che potrebbe portare. Resta da sciogliere il dubbio della titolarità, ma vista la possibilità di giocare un po' ovunque e l'opportunità di poterlo schierare A, senza "sprecare" un posto da centravanti per lui, diventa una possibile grande occasione da sfruttare però sempre a basso costo.