Messias Junior
Junior Messias è un centrocampista molto mobile, capace di spaziare su tutto il fronte della trequarti.
Nella scorsa stagione al Crotone ha giocato praticamente ovunque: da seconda punta ad esterno, passando per il ruolo di trequartista fino ad agire addirittura come mezz'ala. Parliamo del classico regista offensivo, dotato però anche di diversi numeri nel dribbling, agile e dinamico, con una una grande tecnica di base e spesso decisivo negli ultimi 20/25 metri.
Junior Messias è un piede sinistro naturale: un mancino fatato che incanterà anche i tifosi del Milan.
Junior Messias, centrocampista, Milan
Junior Messias attualmente gioca nel Milan, arrivato in questa sessione di calciomercato. Arriva all'ombra di San Siro per sostituire numericamente Calhanoglu. Le caratteristiche sono differenti e anche la duttilità: il brasiliano si metterà a completa disposizione di Pioli, pronto per agire in qualsiasi posizione possibile. Ove necessario, l'ex Crotone giocherà per tappare buchi e portare comunque grande qualità, a prescindere dal ruolo che ricoprirà.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Messias
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Junior Messias?
Dopo la stagione della consacrazione con la maglia del Crotone,
è arrivato il momento del grande salto anche per lui. Al Fanta bisogna attendersi da lui sicuramente non un rendimento come quello ammirato nella scorsa stagione. Meno certo del posto e alla prima vera avventura in una grande squadra, Messias farà di tutto per convincere il Milan a puntare su di lui anche nelle prossime stagioni. Per i nostri scopi può essere una scommessa molto interessante, come Politano-Napoli nella scorsa stagione.
Junior Messias all’asta del Fantacalcio
Messias all’asta del Fantacalcio è di conseguenza un nome molto interessante. Consapevoli di doverlo schierare anche quando spesso il suo nome non figurerà tra i titolari, puntate sulla sua capacità di fare male anche a gara in corso. Prelevarlo come quinta/sesta scelta del proprio pacchetto di centrocampo sarebbe l'ideale, naturalmente ad un prezzo contenuto. Resta pur sempre un calciatore, al momento, non sicuro del posto, motivo per cui potreste riuscire a strapparlo ad una cifra modica.
Junior Messias, possibili rischi
Junior Messias, centrocampista , principalmente rischia di giocare meno di quanto ci si possa aspettare, motivo per cui dovrà essere pagato poco per essere un acquisto conveniente. Inoltre, la pressione sarà alta e il rischio che il suo rendimento possa calare rispetto alla scorsa stagione è da tenere in considerazione.
Junior Messias, Fantacalcio Mantra
Messias al Mantra è un W/T: anche in un Fantacalcio a 8 può essere una buona alternativa per chi utilizza moduli con trequarti ampie. Prenderlo come titolare assoluto potrebbe essere un azzardo troppo grande.