Quantcast
Statistiche Maignan (Milan) redazione Fantacalcio

Maignan Mike Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MAIGNAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maignan Mike

Info

  • Nome Maignan Mike
  • Nazionalità Francia, Guyana Francese
  • Data di nascita 03/07/1995 (26)
  • Altezza 191 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MAIGNAN 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Maignan Mike

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maignan Mike

Mike Peterson Maignan è un portiere classe 1995, pronto per la sua prima esperienza nella massima categoria italiana. Il francese approda all'ombra di San Siro con una grossa eredità sulle spalle: quella di Gigio Donnarumma. Sarà naturalmente difficile sostituire il campione d'Europa, ma parliamo pur sempre di un fresco vincitore della Ligue 1 con la maglia del Lille nella scorsa stagione, tra l'altro da protagonista. Mike Peterson Maignan è un piede destro naturale.

Mike Peterson Maignan, portiere, Milan

Mike Maignan gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Un portiere molto agile, con riflessi importanti e che fa principalmente della concentrazione la sua arma principale. Il francese riesce ad essere sul pezzo sempre: il classico estremo difensore capace di parare anche l'unico tiro in porta del match. Difficilmente si lascia sorprendere: nonostante la giovane età è affidabile e lo dimostra anche l'ultima stagione disputata con la maglia del Lille. Al Milan sarà un titolare inamovibile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maignan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maignan?. Naturalmente ciò dipenderà anche dal comportamento difensivo del Milan in generale. I rossoneri, da quando è arrivato Pioli in panchina, hanno acquisito una compattezza ed un equilibrio importanti, tali da spingere i fantallenatori a puntare sull'esterno difensore milanista anche a costo di spendere tantissimo. Con la partenza di Donnarumma e l'arrivo di Maignan è facile aspettarsi un lieve calo del prezzo, per questo motivo vi consigliamo di provare a puntare sul francese. Potrebbe essere un affare.

Mike Maignan all’asta del Fantacalcio

Maignan all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da monitorare molto attentamente. Noi ci aspettiamo possa essere il meno pagato tra i portieri delle squadre top, di conseguenza meglio provare a non farselo scappare. Qualora il prezzo salga, fate bene i vostri calcoli naturalmente, ma nel caso in cui la cifra sia abbordabile puntateci senza pensarci, anche se non siete del tutto convinti. Ad un prezzo relativamente basso potreste aggiudicarvi uno dei 2/3 portieri migliori del campionato.

Mike Maignan, possibili rischi

Mike Maignan, portiere, potrebbe al massimo risentire della pressione e sfornare qualche partita di troppo condita da incertezze e prestazioni non superbe. E' un ragazzo con diverse esperienze, ma pur sempre classe 1995 alla prima stagione in Serie A con la maglia di una squadra molto gloriosa come il Milan. Detto ciò, da lui ci aspettiamo grandi cose ed è per questo che vi consigliamo di acquistarlo.