Quantcast
Statistiche Kalulu (Milan) redazione Fantacalcio

Kalulu Pierre Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KALULU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kalulu Pierre

Info

  • Nome Kalulu Pierre
  • Nazionalità Francia, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 05/06/2000 (21)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche KALULU 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kalulu Pierre

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kalulu Pierre

Pierre Kalulu Kyatengwa è un terzino destro. Classe 2000, ha dimostrato di avere ottime qualità, mettendosi in mostra nelle poche occasioni avute. Veloce ma alto comunque 184 centimetri e dunque anche abile sulle palle aeree. Arriva al Milan come acquisto su cui puntare soprattutto in futuro, ma non si esclude un possibile exploit già nella prossima stagione. Pierre Kalulu è un piede destro naturale e all'occorrenza può giocare anche difensore centrale.

Pierre Kalulu Kyatengwa, difensore, Milan

Pierre Kalulu gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato nel 2020. Il giovane classe 2000, nelle.10 partite giocate dove ha segnato anche un gol, ha agito sia come centrale che come terzino. Un jolly che spera naturalmente di trovare più spazio possibile, nonostante la concorrenza agguerrita. Non parliamo quindi di un titolare, tutt'altro, ma di un profilo che potrebbe comunque rivelarsi importante per Pioli.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kalulu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kalulu?. La cosa importante da dire sul suo conto è che si tratterà di un colpo che quasi sicuramente farete ad 1 e dunque qualsiasi cosa faccia sia sicuramente in più. Col tempo potrebbe dare il cambio a Conti, in caso di infortunio di quest'ultimo, nel ruolo di vice Calabria. Più probabile infatti che giochi da terzino che da centrale vista l'abbondanza in quel ruolo. Parliamo comunque di un calciatore che farà pochissime presenze, dunque molto poco appetibile al Fanta.

Pierre Kalulu all’asta del Fantacalcio

Kalulu all’asta del Fantacalcio è dunque un azzardo totale. Noi consigliamo di sorvolare sul suo nome o al massimo di puntarci qualora facciate un Fantacalcio da 12/14 persone. In tal caso potreste affidargli l'ultimo slot del vostro pacchetto difensivo. Come detto però, sarebbe meglio puntare su altro: anche allo stesso prezzo potreste trovare di meglio.

Pierre Kalulu, possibili rischi

Kalulu, difensore, rappresenta dunque un grosso rischio soprattutto dal punto di vista della titolarità. Aspettarsi poche presenze da lui è lecito ed è per questo motivo che rischiereste di occupare un tassello inutilmente con lui. Il rischio di farvi rimanere senza voto per molte partite è troppo concreto, meglio evitare di conseguenza.

Pierre Kalulu, Fantacalcio Mantra

Kalulu al Mantra è un Dd/Dc e da questo punto di vista rappresenta una scommessa molto interessante. Nonostante la sua duttilità fatevi però bene tutti i calcoli del caso: resta un profilo che, almeno sulla carta, non dovrebbe giocare molto e quindi pagarlo affidargli uno slot importante potrebbe essere un rischio. In una rosa senza restrizioni sugli acquisti potrebbe rappresentare una scommessa molto interessante.