Quantcast
Statistiche Kalulu (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Kalulu Pierre Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KALULU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kalulu Pierre

Info

  • Nome Kalulu Pierre
  • Nazionalità Francia, Repubblica Democratica del Congo
  • Data di nascita 05/06/2000 (20)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche KALULU 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kalulu Pierre

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kalulu Pierre

Pierre Kalulu Kyatengwa è un terzino destro. Classe 2000, arriva in Serie A da calciatore semi sconosciuto, pronto però a stupire tutti. Veloce ma alto comunque 184 centimetri e dunque anche abile sulle palle aeree. Arriva al Milan come acquisto su cui puntare soprattutto in futuro, ma non si esclude un possibile exploit già nella prossima stagione. Pierre Kalulu è un piede destro naturale e all'occorrenza può giocare anche difensore centrale.

Pierre Kalulu Kyatengwa, difensore, Milan

Pierre Kalulu gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Il giovane classe 2000 è arrivato direttamentedal Lione, e spera naturalmente di trovare più spazio possibile. Anche per questo motivo non è da escludere che possa andare via in prestito, ad oggi però è poco probabile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kalulu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kalulu?. La cosa importante da dire sul suo conto è che si tratterà di un colpo che quasi sicuramente farete ad 1 e dunque qualsiasi cosa faccia sia di guadagnato. Col tempo potrebbe dare il cambio a Conti, sempre però se Calabria andrà via. Se invece Pioli vorrà utilizzarlo come centrale sarà difficile pensare che possa fare più di 4/5 presenze stagionali.

Pierre Kalulu all’asta del Fantacalcio

Kalulu all’asta del Fantacalcio è dunque una vera e propria scommessa. Noi consigliamo di prenderlo in coppia con Conti, sempre in caso di cessione di Calabria, e ovviamente qualora siate almeno in 10 a fare il Fantacalcio. Obbligatorio è prenderlo al prezzo di base, già al primo rilancio meglio andarsene a gambe elevate e fare economia in vista dei centrocampisti e degli attaccanti dove anche un credito potrebbe fare la differenza.

Pierre Kalulu, possibili rischi

Kalulu, difensore, rappresenta dunque un grosso rischio soprattutto dal punto di vista della titolarità. Aspettarsi poche presenze da lui è lecito ed è per questo motivo che non bisognerà pensare di prenderlo ad una cifra superiore al suo prezzo base. Il rischio di farvi rimanere senza voto per molte partite è troppo concreto e già prenderlo ad uno potrebbe voler dire occupare un tassello a vuoto.

Pierre Kalulu, Fantacalcio Mantra

Kalulu al Mantra è un Dd/Dc e anche da questo punto di vista rappresenta una scommessa molto interessante. Nonostante la sua duttilità non fatevi però coinvolgere troppo dalla sua asta: resta un profilo che, almeno sulla carta, non dovrebbe giocare molto e quindi pagarlo più del dovuto vi poterebbe magari poi a pentirvene appena qualche mese dopo. In una rosa senza restrizioni e con Conti al suo fianco potrebbe essere un ottimo tassello.