Gabbia Matteo
Matteo Gabbia è un difensore centrale: dal futuro prosperoso.
Parliamo di un centrale diligente nel gestire la palla, ma anche spesso molto attento in marcatura. Insomma un centrale completo ma che necessita di qualche anno di esperienza prima di poter essere titolare con continuità
Matteo Gabbia è un piede naturale destro. Classe 1999, si affaccia alla terza stagione in rossonero.
Matteo Gabbia, difensore, Milan
Matteo Gabbia gioca attualmente nel Milan, che l'ha promosso in prima squadra dal 2019. Come detto parliamo di un difensore centrale molto giovane e di conseguenza non proprio in alto nelle gerarchie di Stefano Pioli. Dimostratosi affidabile quando chiamato in causa, essendo alle prime armi sarà preso in considerazione in poche occasioni, anche a fronte della concorrenza in quel ruolo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gabbia
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gabbia?. Naturalmente tutto dipende da quante saranno le sue presenze:
nella scorsa stagione ne ha totalizzate 6, quasi tutte prima dell'arrivo di Tomori. Quest'anno potrebbe giocarsi il posto da quarto centrale con con Caldara, ma parlando di una riserva vi consigliamo di sorvolare tranquillamente quando verrà fatto il suo nome.
Matteo Gabbia all’asta del Fantacalcio
Gabbia all’asta del Fantacalcio sarà dunque pagato sicuramente al prezzo base. Per chi deciderà di prenderlo non ci sarà alcun tipo di problema sul fronte rilanci: Noi però vi consigliamo di non puntare assolutamente su di lui, neanche in leghe da 10/12 persone, potrebbe rivelarsi un acquisto totalmente inutile per i nostri scopi.
Matteo Gabbia, possibili rischi
Matteo Gabbia, difensore, rappresenta un rischio molto concreto soprattutto dal punto di vista della titolarità. Ci aspettiamo che possa confermarsi sugli standard della scorsa stagione, disputando dunque davvero poche partite. Per questo motivo meglio puntare su profili che possano garantire più presenze, prendibili magari anche alla stessa cifra che spendereste per lui.
Matteo Gabbia, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Gabbia sarà un classico Dc. Anche in questo caso la titolarità incide parecchio sulla valutazione da fare in merito ad un suo eventuale acquisto. Che decidiate di usare una difesa a 3 o a 4, potrebbe servirvi soltanto nel caso in cui decidiate di prendere in blocco tutti i centrali rossoneri. In caso contrario meglio puntare su altro.