Quantcast
Statistiche Florenzi (Milan) redazione Fantacalcio

Conti Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CONTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Conti Andrea

Info

  • Nome Conti Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/03/1994 (27)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche CONTI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Conti Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Conti Andrea

Andrea Conti è un terzino destro, più propenso ad attaccare che a difendere. Con un passato da esterno di destra in un centrocampo a 5, si è adattato lentamente al ruolo di terzino. Complici anche gli infortuni, non ha ancora trovato la continuità che meriterebbe. Andre Conti è un piede naturale destro. Classe 1994, si affaccia alla settima stagione in Serie A.

Andrea Conti, difensore, Milan

Andrea Conti gioca attualmente nel Milan, di ritorno dal prestito al Parma. Come accennato prima, parliamo di un esterno a tutta fascia che ha ormai però appreso il più possibile sul ruolo di laterale basso, praticato anche nel finale della scorsa stagione con il Parma. Purtroppo non è ancora riuscito ad affermarsi come avrebbe voluto, e ciò è dipeso purtroppo anche dai molteplici infortuni. La speranza è che possa finalmente trovare continuità, magari anche restando al Milan, dove però non è sicuramente da considerare un titolare fisso, tutt'altro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Conti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Conti?.Nella scorsa stagione è riuscito a collezionare 9 presenze, con anche 3 ammonizioni. Numeri alquanto deludenti, soprattutto per un calciatore della sua portata. Dopo diversi mesi complicati con la maglia del Milan, ha in mente di riscattarsi proprio in rossonero. Come accennato, non ci aspettiamo sia un titolare inamovibile ed è anche per questo motivo che andrà acquistato, nel caso, solo e soltanto al fianco di Davide Calabria, la prima scelta per la fascia destra. Al netto di possibili infortuni, l'ex Atalanta spera di riuscire a portare a casa diverse presenze. Acquisto interessante in ottica turnover.

Andrea Conti all'asta del Fantacalcio

Conti all’asta del Fantacalcio potrebbe essere dunque un profilo interessante. Inoltre, essendo un terzino molto offensivo, quando giocherà potrebbe portare diversi bonus. La sua forma fisica non eccellente potrebbe spingere gli altri a desistere da un suo eventuale acquisto ma, qualora abbiate già preso Calabria, allora potreste serenamente puntarci affidandogli magari un ultimo slot. Così facendo vi aggiudichereste una coppia niente male, ad un prezzo neanche troppo alto.

Andrea Conti, possibili rischi

Andrea Conti, difensore, ha come rischio più grande la concreta possibilità di saltare diverse partite per infortunio. Negli anni passati non ha avuto pace con i problemi fisici, spesso anche molto pesanti. Occhio dunque alla sua forma fisica perchè i mesi di inattività potrebbero pesare anche sulla prossima stagione.

Andrea Conti, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Conti sarà un classico Dd/E. Come ripetuto per il Classic, anche qui vi consigliamo vivamente di prenderlo in coppia con Calabria. Affiancandogli un terzino titolare di medio livello dareste vita ad un pacchetto di terzini davvero di ottimo.